In verità hanno un po' di giorni, pare siano fakeAndrea ha scritto:altre notizie
https://overclock3d.net/news/cpu_mainbo ... and_more/1" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: NoRage
In verità hanno un po' di giorni, pare siano fakeAndrea ha scritto:altre notizie
https://overclock3d.net/news/cpu_mainbo ... and_more/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Nelle slide il gaming c'è se guardi beneLordpkappa ha scritto:Sì è stato detto in un forum AMD che non sono dati corretti, vedremo. Certo non mi sembrano nemmeno troppo irrealistici tanto da creare Hype, ma tanto manca poco e qualche simil leak di review è già uscito.
Manca il gaming, vedremo com'è migliorato in quell'ambito.
Ah be per quelli bisogna avere un po di pazienzaLordpkappa ha scritto:Sì ok ma dico test un po' seri, una leaked review insomma con diversi titoli.
Non vedo l'ora di scoprirloLordpkappa ha scritto:Prima foto di 2700X
con questo messaggio:
We have found significant improvements on some points … but also an unpleasant surprise that we let you discover!
Ok Delly smetti di sbavare sulla tastiera...![]()
![]()
ti ho ricaricato l'immagine sul nostro sito di hosting, non si vedeva quella originale di videocardz...Lordpkappa ha scritto:Prima foto di 2700X
![]()
con questo messaggio:
We have found significant improvements on some points … but also an unpleasant surprise that we let you discover!
Ok Delly smetti di sbavare sulla tastiera...![]()
![]()
Io li seguirò con estremo interesse, se produrrà incrementi significativi in situazioni molto CPU limited ci farò un serio pensierino. Spero solo di non continuare ad avere i problemi che sto avendo ora con la mobo e le ram. Dover eventualmente cambiare mobo per poter tirare le Ram sarebbe un bel fallimento...Lordpkappa ha scritto:Non lo so io mi aspetto 300-400 mhz di margine e un 5-7% di IPC, i prezzi penso saranno competitivi e sancisce la maturità della piattaforma che imho andrà a ruba, vista anche la compatibilità main, non totale per tutte le caratteristiche, ma comunque "importante".
Ma tanto molti cambieranno tutto, il mercato dell'usato prevedo sarà molto caldo :D