non so dirti quanti gradi, ma sicuramente andrà giù, fai cmq i controlli sulla base del wb ed eventualmente ripassa i die su un vetro, almeno quando rimonterai sarai sicuro che tutto sarà ottimale..

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Lo so hai ragione,ma volevo chiuderlo per vedere se funzionava il tutto,ho già ordinato la Coolaboratory Pro su Amazondelly ha scritto: 26 febbraio 2023, 16:02 sicuramente con la liquid metal recuperi, la kryonaut è una pasta abbastanza scarsa già di suo, non ci si sbatte a deliddare per usare poi quella robaccia..
non so dirti quanti gradi, ma sicuramente andrà giù, fai cmq i controlli sulla base del wb ed eventualmente ripassa i die su un vetro, almeno quando rimonterai sarai sicuro che tutto sarà ottimale..![]()
in che senso delle M3 senza dadini? i fori del backplate originale della mobo non hanno quel passo, una vite M3 ci entra dentro libera senza sfruttare la filettatura...Nrg ha scritto: 26 febbraio 2023, 16:08 Comunque alla fine per fissare il Wb,ho semplicemente messo delle M3 nei fori del bp,senza mettere i dadini dietro,ho fatto male ?
è completamente fermo il wb
![]()
No non ci entra bella libera,l'ho avvitata dentrodelly ha scritto: 26 febbraio 2023, 16:14in che senso delle M3 senza dadini? i fori del backplate originale della mobo non hanno quel passo, una vite M3 ci entra dentro libera senza sfruttare la filettatura...Nrg ha scritto: 26 febbraio 2023, 16:08 Comunque alla fine per fissare il Wb,ho semplicemente messo delle M3 nei fori del bp,senza mettere i dadini dietro,ho fatto male ?
è completamente fermo il wb
![]()
non sono M3 allora, il bp non ha quel passo...
Ti dico,sono entrate correttamente dentro non ho assolutamente forzato,e il Wb è incollato ,non si muove di 1mmdelly ha scritto: 26 febbraio 2023, 16:18non sono M3 allora, il bp non ha quel passo...
quindi o sono le sue corrette, oppure si sono avvitate in una qualche maniera, speriamo non rovinando la filettatura originale...
io non le ho trovate da nessuna parte qui in giro le viti corrette purtroppo (solo troppo corte), per quello ho usato delle M3 per fissare il Supremacy EVO...