Nemesis Elite ha scritto: 21 ottobre 2019, 12:00
chiaramente, siamo siamo sulla fascia + alta di mercato e non ce e non ci sarà mai storia qui...ma per godersi un titolo meglio delle console (tutte) basta un pc da 1000€ fatto bene quindi si, ribadisco che giocare su console a fine 2019 è giustificabile solo e soltanto se si pensa al puro divertimento in se tralasciando quindi il comparto tecnico del tutto carente e pieno zeppo di compromessi.
Ok, pubblico diverso per un target diverso ma allora domanda : un buon Commodre 64 anche oggi non divertirebbe comunque?
Non voglio generalizzare perchè non è corretto,ma la maggior parte degli utenti console,sarebbero a malapena in grado di installare i driver della scheda video,ergo il loro mondo è quello,accendo gioco e stop accettando tutti i compromessi del caso che sono tanti,ma per la maggior parte ininfluenti nell'esperienza di gioco
Quelli che dici tu con il budget da 1000€,sono utenti pc che non hanno o non vogliono spendere una cifra importante,ma magari vogliono giocare a robe particolari tipo simulatori o MMO e derivati,che non richiedono grande potenza computazionale,a meno che uno non voglia maxare anche l'aria.
Io mi divertirei anche giocando con il Sega Master System ad Alex Kidd,la grafica viene in secondo piano se non ci sono i contenuti
Tipo Red Redemption 2 unisce entrambi,l'ennesimo graficone di Cod mi lascia indifferente