[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan

Messaggio da POPSCI »

delly ha scritto:
POPSCI ha scritto:ho preso gli EK, tanto ho visto ci vanno...devo solo procurarmi dei bulloncini per avvitare le 4 viti dall'altra parte del pcb
belli gli EK... :)
poi quali altri ci so???qui mi sembra o vai di evga o questi ek....
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

cmq si mi piace il back di ek...
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

quelli di EVGA, ma ancora non si trovano nello shop europeo... :hurted:

si, non è male...il Koolance per ora è quello più bruttino che ho visto...
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ali3n77
Pro User
Pro User

Messaggio da Ali3n77 »

POPSCI ha scritto:ho preso gli EK, tanto ho visto ci vanno...devo solo procurarmi dei bulloncini per avvitare le 4 viti dall'altra parte del pcb
Mi prenoto per l'accelero funzionante se lo vendi ;P
Ti ho scritto anche su hw
Dellyyyyy hai letto sul bios di la? :gnegne:
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

cmq ora funziona al 100% anche il secondo accelero.
Goofy Goober
Newbie User
Newbie User
GamerTag: Merluz
ID PSN: Merluz
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da Goofy Goober »

POPSCI ha scritto:cmq ora funziona al 100% anche il secondo accelero.
ottimo!
hai scoperto cosa aveva?
POPSCI ha scritto:nemesis ma perché ti sei cancellato dal forum di la????
quoto la domanda :boh:

ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+TR 3960X+Zenith II Extreme+64gb 3600C16+3080 12gb EK Vector2 + Sabrent Rocket4x2x2tb

NB: Alienware X17 R2: 12700H-32gb DDR5-2x Firecuda 1tb-3080 8gb
HTPC: EVGA HADRON-ImpactVII-5775C-16gbRAM-EVGA1080FTW2-960Pro 512gb-3tbHDD Old but gold:GUREN S.E.I.T.E.N. HAF X
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

Ragazzi non è successo nulla tantomeno nessun problema con alcun mod o utente che sia.E' stata una mia scelta personale;cominciavo ad avvertire di non avere più voglia/necessità di postare sul forum da qualche mese.
Dopo 10 anni di presenze ho sentito il bisogno di tirarmi fuori. :)
Adesso desidero avere più spazio per il mio lavoro e per il mio PC.Il forum,indirettamente mi portava via più tempo del dovuto.Ora desidero ridurre drastricamente la mia presenza sui forum.Resto attivo qui così ogni tanto commenterò le notizie con tutti Voi.
Masque quanto a passione stai tranquillo che quella va solo in una direzione : in salita.D'altronde l'INFORMATICA è la mia vita,il mio lavoro e la mia passione cardine.
A proposito di passione,ordinata la terza TITAN e 3 Backplate direttamente dagli USA.
In gamba come sempre e mando un saluto a tutti Voi di là super appassionati quali siete...anche se ci sono utenti che a leggere certi commenti ti fanno venire davvero voglia di tirarti fuori da lì a dirla tutta. :okok:
Ali3n77
Pro User
Pro User

Messaggio da Ali3n77 »

Nemesis Elite ha scritto:Ragazzi non è successo nulla tantomeno nessun problema con alcun mod o utente che sia.E' stata una mia scelta personale;cominciavo ad avvertire di non avere più voglia/necessità di postare sul forum da qualche mese.
Adesso desidero avere più spazio per il mio lavoro e per il mio PC.Il forum,indirettamente mi portava via più tempo del dovuto.Ora desidero ridurre drastricamente la mia presenza sui forum.Resto attivo qui così ogni tanto commenterò le notizie con tutti Voi.
Masque quanto a passione stai tranquillo che quella va solo in una direzione : in salita.D'altronde l'INFORMATICA è la mia vita,il mio lavoro e la mia passione cardine.
A proposito di passione,ordinata la terza TITAN e 3 Backplate direttamente dagli USA.
In gamba come sempre e mando un saluto a tutti Voi di là super appassionati quali siete...anche se ci sono utenti che a leggere certi commenti ti fanno venire davvero voglia di tirarti fuori da lì a dirla tutta. :okok:
Come non quotarti......
Di la quasi mi mettevano al rogo perche' ho fatto i vari test con i bios e ...beeep... vari.....
Poi tutti a flasharci sopra l'impossibile .....
Vabbe'....il bello dei forum e' che ci sono persone anche intelligenti anziche' quaquaraqua' :wink:
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

POPSCI ha scritto:cmq ora funziona al 100% anche il secondo accelero.
che gli era preso?? :S
Immagine Immagine Immagine Immagine
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

Nemesis Elite ha scritto:Ragazzi non è successo nulla tantomeno nessun problema con alcun mod o utente che sia.E' stata una mia scelta personale;cominciavo ad avvertire di non avere più voglia/necessità di postare sul forum da qualche mese.

:ganzo:

per il resto.. ho capito nem... no sai, è che li per li ci son rimasto male... un giorno posti le news dei prox giochi, il giorno dopo ti vedo cancellato... :o.o: :oo: peccato, se ne va uno che stimolava un sacco di utenti verso questa passione...ce li facevi intrippare, ci voleva uno come te :oo:

cmq in gamba anche te nem... e per la frase finale quoto... ci so alcuni utenti che la passione te la fanno morì con certi post... poi un sacco di troll impuniti.. mah, lo dico chiaro... il forum di la mi piace ma a volte mi fa pure ribrezzo, parecchio da un po di tempo a questa parte.
Rispondi

Torna a “Schede Video”