Lordpkappa ha scritto:Il primo commento alla notizia dice tutto LOL

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Moderatore: NoRage
Lordpkappa ha scritto:Il primo commento alla notizia dice tutto LOL
bhe sempre detto, sia ben chiaro che ognuno poi fa quel che vuole con i propri soldi...Lordpkappa ha scritto:Sì però giusto utenti che lo prendono nuovo, supporta solo Z370, non ha futuro, a sto punto X299 per molti è preferibile.
l'importante è che soddisfi te, in tal caso è la cpu da prendere senza se e senza ma...Lordpkappa ha scritto:Capisco il tuo punto di vista, a me, sinceramente, I7 8700 intrippa come concezione una tantum, certamente x299 è più affascinante sotto tanti aspetti.
Senza dubbio, a mio modo di vedere hai fatto la scelta migliore possibileIlPresidente ha scritto:AMD in questo momento: [emoji14]erfido:
Conferma che a maggio ho fatto la scelta giusta [emoji481] E mi spiace per i possessori di Kaby e Z270 che contavano sulla compatibilità, però su certe cose è meglio ragionarci
Bhe, se hai intenzione di costruirti una base solida da tenere per anni (come hai fatto con l'ivy) penso sarà preferibile. Sulla X299 per il momento le cpu imho sono molto poco interessanti per il gaming. Il 7740X proprio per nulla, non ha molto senso... Altrimenti aspetti di vedere che fanno coi coffe-XLordpkappa ha scritto:Capisco il tuo punto di vista, a me, sinceramente, I7 8700 intrippa come concezione una tantum, certamente x299 è più affascinante sotto tanti aspetti.
io non li voglio proprio tenere questi pensieri dal'inizio : trattare il PC come se fosse una "grande console" senza sbocchi futuri...delly ha scritto:bhe sempre detto, sia ben chiaro che ognuno poi fa quel che vuole con i propri soldi...Lordpkappa ha scritto:Sì però giusto utenti che lo prendono nuovo, supporta solo Z370, non ha futuro, a sto punto X299 per molti è preferibile.
per quel che riguarda me non esiste proprio investire in una piattaforma morta e senza possibilità di upgrade, speciamente quando ci sono alternative ben più valide a disposizione, sia da una parte che dall'altra...
se l'obiettivo/requisito è l'esa-core l'ultima delle cpu che prenderei in considerazione è un coffee...![]()
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk