Per quel che mi riguarda driver piu' che perfetti, ho 2° in meno in full load, singola scheda e win10 cu messo su manco pulito ...
Fatevi na coltura anche altrove ne leggerete delle belle

Singola su custom liquid sto sui 45 con tamb di 30 zio caro.....lucaT ha scritto:Ragazzi le schede in OC sui 2000-2100 a quanto vi stanno di Temp liquidate?
Beh non male dai, io mi sa che o delle bolle d'aria oppure devo smontare ripulire e mettere una buona pasta.Ali3n77 ha scritto:Singola su custom liquid sto sui 45 con tamb di 30 zio caro.....lucaT ha scritto:Ragazzi le schede in OC sui 2000-2100 a quanto vi stanno di Temp liquidate?
Devo vedere quest'inverno sperando nel fresco.....
Non ancora Nem .. adesso lo faccio. Sono stato un po' preso da problemi esterni in questa ultima settimanaNemesis Elite ha scritto:Driver nuovi : ieri sera sono rimasto fino a tarda notte a provare circa una quindicina di titoli recenti inerenti i 3 maggiori client quali Steam,Origin,Windows Store (su quest'ultimo è stato rilasciato un importante fix con questo driver) ed altro :
in sostanza, nel mio caso, in circa 4 ore e mezza di utilizzo del nuovo set di drivers non ho riscontrato miglioramenti tangibili o meno ed in linea di massima vanno come i precedenti che andavano già molto bene di suo.
Un paio di note riscontrate:
in Andromeda, in multigpu è possibile tornare ad utilizzare il Gysnc in favore dell'aggiornamento fisso senza incappare in fastidiosi microstuttering.Sisteamto.
in Sniper Ghost Warriror 3 il profilo ufficiale è davvero poco performante; nettamente meglio utlizzare quello personalizzato sulla base di STARCITIZEN che ho postato qui circa un mesetto fa.Resta questo il più valido.
nel mio caso poi, è stato risolto il problema del flusso dati Hevc quando quest'ultimo veniva veicolato verso il proiettore 4K; era disconessa la riproduzione e non comparabile con il display primario ((problema di poco conto comunque
dettato dall'impossibiltà di leggere,da parte del driver precedente, correttamente l'apparato come digitale).Tornato ok anche questo.
Client Steam : non ho riscontrato nella notte alcun sfarfallio e tantomeno freeze inaspettati del client "incriminato" e vorrei vedere il contrario dal momento che il problema Steam e driver NVIDIA non è mai esistito.Non ci sarà mai alcun hotfix per un problema che non c'è.![]()
L'anomalia che è stata riscontrata circa le 19,30 nella giornata di ieri sera e durata per un breve lasso di tempo è stata dettata da un disservizio dei servizi stream del client stesso; anche diversi utenti che dovevano ancora
aggiornare alla nuova release sono incappati nello spiacevole evento pe ragioni ormai note.
Giusto per dare un'informazione corretta, le lamentele di diversi utenti per i disservizio di cui sopra :
http://downdetector.it/problemi/steam/n ... mi-a-steam" onclick="window.open(this.href);return false;
Per una release più corposa comunque bisognerà attendere il prossimo mese dove vedremo tra l'altro i driver di lancio pronti per F1 2017 e per l'early acces beta di Destiny 2.
Suggerisco nuovamente infine , a tutti gli utenti che non utilizzano (praticamente il 99% dell'utenza) il geforce experience di disattitavre da pannello dedicato Ansel tramite comando apposito (procedura già descritta qui dentro giorni fa) la tecnologia ansel dal momento che , in questo caso,
non potrete utilizzarla ma avrete comunque i settings tutti abilitati di default.
Stesso discorso per tutti i servizi di telemetria in background se ovviamente non rientrano nei vostri interessi. Quello che non intendete/volete utilizzare non va tenuto dentro al sistema o perlomneo va disabilitato. Regola tra le più radicate in ambito informatico tra l'altro.![]()
Infine, i driver video vanno sempre puliti meticolosamente a fondo : non vi "accontentate" della pulizia messa a disposizione dall'eseguibile dello stesso.
Buon divertimento a tutti.
Creators Update : lo uso ormai da mesi;l'instalazione pulita è sempre la soluzione migliore da adottare per ogni corposo update come questo
ma va bene anche l'update a patto che abbiate il sistema messo a punto in ogni sua parte; in caso contrario avrete ben 2 motivi per ripartire da capo.
I monitor, il proiettore nel mio caso,lavorano e vanno in sospensione ogni qualvolta devono andarci. Tutto lavora perfettamente nella norma senza alcun intervento divino.
Il mio consgilio quindi ricade sul metterlo senza pensarci 2 volte.E'stabile la nuova build.
Buon divertimento a tutti.
![]()
@ beatl : ti sei percaso iscritto alla beta di DESTINY 2 di cui mi dicesti che eri fortemente interessato? E'confermato anche per la versione PC la possibilità di provare l'intera prima missione della campagna.
vista, bhe rispetto a certi modelli visti in passato questa ci può anche stare...
Eh infatti, sono comunque curioso di vedere una reviewroccale ha scritto:
La CUDAN diventa la regina delle 1080Ti:
Peccato il mercato italiano non sia di loro interesse...