Beh che dire,molto conveniente,ci penseròLordpkappa ha scritto:E se vuoi raddoppiare le RX Vega in pronta consegna ti vendo la mia a 1300 euro :D

Asasino ce gggente che muor€ di fam€ e te vendi una GGGPu a 1300 sacchi,vergogna....

Moderatore: NoRage
Beh che dire,molto conveniente,ci penseròLordpkappa ha scritto:E se vuoi raddoppiare le RX Vega in pronta consegna ti vendo la mia a 1300 euro :D
Ho almeno 20 insulti differenti di persone che mi hanno dato del farabruttoNrg ha scritto:Beh che dire,molto conveniente,ci penseròLordpkappa ha scritto:E se vuoi raddoppiare le RX Vega in pronta consegna ti vendo la mia a 1300 euro :D
Asasino ce gggente che muor€ di fam€ e te vendi una GGGPu a 1300 sacchi,vergogna....
aahahha...IlPresidente ha scritto:Lasciate stare che quando ho venduto Vega mi sono iscritto su qualche gruppo di minatori su FB per proporla, e ci sono persone che hanno la faccia tosta di lamentarsi dei prezzi e della carenza di GPU, come se fosse colpa di chissà chi
infatti...ormai va tutto a ruba......delly ha scritto:aahahha...IlPresidente ha scritto:Lasciate stare che quando ho venduto Vega mi sono iscritto su qualche gruppo di minatori su FB per proporla, e ci sono persone che hanno la faccia tosta di lamentarsi dei prezzi e della carenza di GPU, come se fosse colpa di chissà chi
meno male che le cpu in se non sono vantaggiose da utilizzare per il mining, altrimenti non si troverebbero più nemmeno quelle...
di sicuro i produttori non hanno di che lamentarsi, se non forse per i maggiori rma derivati dall'usura dei componenti non pensati per un 24/7 al 100%, poi bhe se in futuro faranno line-up apposite per questo scopo tanto meglio per tutti (sperando che vengano pesantemente limitate le performance delle soluzioni gaming perchè altrimenti saremo punto e a capo)...djlegend ha scritto: infatti...ormai va tutto a ruba......
Infatti, speriamo che seguano questa strada, ma in maniera seria.....delly ha scritto:di sicuro i produttori non hanno di che lamentarsi, se non forse per i maggiori rma derivati dall'usura dei componenti non pensati per un 24/7 al 100%, poi bhe se in futuro faranno line-up apposite per questo scopo tanto meglio per tutti (sperando che vengano pesantemente limitate le performance delle soluzioni gaming perchè altrimenti saremo punto e a capo)...djlegend ha scritto: infatti...ormai va tutto a ruba......