http://www.guru3d.com/files-details/gef ... nload.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono appena rientrato. Ora li metto su e comincero' il valzer dei miei titoli di riferimento per vedere se è tutto ok. Premesso che vengo già da una relase dove i driver si comportano benissimo secondo i miei standard.djlegend ha scritto:Maledetta NVIDIA che si fa pagare le schede video un botto e che ultimamente rilascia driver che poi bisogna fixarli sempre!! Non scherzo ora. Ultimamente i driver hanno qualche problemino di troppo. Dai NVIDIA più attenzione!
Starcy ha scritto:E secondo te perché sono incazzato nero? 800 euro di Ti ultimamente ho pure liquidato tutto e ogni volta un problema. Hanno calato la qualità del software paurosamente. Poi una secchiata a quell'osceno pannello di controllo potrebbero anche dargliela.djlegend ha scritto:Maledetta NVIDIA che si fa pagare le schede video un botto e che ultimamente rilascia driver che poi bisogna fixarli sempre!! Non scherzo ora. Ultimamente i driver hanno qualche problemino di troppo. Dai NVIDIA più attenzione!
Che problemi riscontri principalmente?Starcy ha scritto:E secondo te perché sono incazzato nero? 800 euro di Ti ultimamente ho pure liquidato tutto e ogni volta un problema. Hanno calato la qualità del software paurosamente. Poi una secchiata a quell'osceno pannello di controllo potrebbero anche dargliela.djlegend ha scritto:Maledetta NVIDIA che si fa pagare le schede video un botto e che ultimamente rilascia driver che poi bisogna fixarli sempre!! Non scherzo ora. Ultimamente i driver hanno qualche problemino di troppo. Dai NVIDIA più attenzione!
Starcy ha scritto:Io stasera li provo sperando di risolvere quel dannato problema della cpu. Intanto per la serie "nvidia problemi non ne ha":roccale ha scritto:Già scaricati, aspetto 2 o 3 giorni prima di installarli...che poi nn ho voglia di ripassare ddu domani e installare hotfix...
Chissà che stavolta vada liscio senza bug...mmmm...dai non è impossibile.....ma neanche troppo probabile...
" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Starcy ha scritto:Eh scusa ma è un periodo di merda. Tra due settimane vado in ferie e devo sistemare parecchie cose. Più tardi posto qualche foto [emoji106]
evidentemente tu non sai nemmeno dove sta di casa come seguire un buon metodo per valutare la bontà dei drivers nonchè monitorarne il comportamento gioco per gioco ma non solo su quello.roccale ha scritto:Starcy ha scritto:Io stasera li provo sperando di risolvere quel dannato problema della cpu. Intanto per la serie "nvidia problemi non ne ha":roccale ha scritto:Già scaricati, aspetto 2 o 3 giorni prima di installarli...che poi nn ho voglia di ripassare ddu domani e installare hotfix...
Chissà che stavolta vada liscio senza bug...mmmm...dai non è impossibile.....ma neanche troppo probabile...
" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Na ma, 5-6 giochi, fai giretto, guardi 2 pianeti, 3 cespugli, 4 alberi, 3km di pista, 2 macchine, sembra andare bene, ok.....TUTTO PERFETTOOOOOOOOO![]()
Gli altri son tutti incompetenti...![]()
![]()
Certe persone dall' alto della loro supponenza non hanno nemmeno idea di cosa guardano e spulciano le altre....
Temperature, voltaggi, frequenze, curve e rapporti tra PL TL e V....a che pro.....nn servono...![]()
Poi mi racconti della liquidazione, aspettavo news catz!!!!!!!