[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan
che sfiga...POPSCI ha scritto:ho montato 2 acceleri porca zozza uno è fallato, funziona con 2 ventole su 3

hai preso questi??

http://www.arctic.ac/en/p/detail/index/ ... egory/2182" onclick="window.open(this.href);return false;
- POPSCI
- Utente Bannato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
esatto!delly ha scritto:che sfiga...POPSCI ha scritto:ho montato 2 acceleri porca zozza uno è fallato, funziona con 2 ventole su 3![]()
![]()
hai preso questi??![]()
http://www.arctic.ac/en/p/detail/index/ ... egory/2182" onclick="window.open(this.href);return false;
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- delly
- Amministratore
- Contatta:
immaginavo che avevi preso quelli...
dopo Pasqua prenderò finalmente le Titan, le proverò ad aria in stock poi probabilmente le liquido, così approfitto per fare un pò di manutenzione e una sistematina all'impianto...

dopo Pasqua prenderò finalmente le Titan, le proverò ad aria in stock poi probabilmente le liquido, così approfitto per fare un pò di manutenzione e una sistematina all'impianto...

- POPSCI
- Utente Bannato
cmq fanno il loro dovere, anche se quella sotto ci perde un po per via del fatto che fungono solo 2 ventole.
in pratica con lo sli distanziato e la ventola laterale che butta aria fresca sulle schede tutto ok. molto meglio dei dissy reference.
in passato lo feci con sli di 580, ma fallì miseramente perché le schede venivano appiccicate e quella di sopra chiappava 20-30-35% gradi più rispetto a quella sotto mandando a putt ... le performance di questi dissi, perché soffocata dall'aria caldissima emanata dalla 580 di sotto.
in pratica con lo sli distanziato e la ventola laterale che butta aria fresca sulle schede tutto ok. molto meglio dei dissy reference.
in passato lo feci con sli di 580, ma fallì miseramente perché le schede venivano appiccicate e quella di sopra chiappava 20-30-35% gradi più rispetto a quella sotto mandando a putt ... le performance di questi dissi, perché soffocata dall'aria caldissima emanata dalla 580 di sotto.
- delly
- Amministratore
- Contatta:
con le schede attaccate non sono soluzioni valide quelle, almeno uno slot libero in mezzo ci dovrebbe essere...
nel mio caso non li prendo in considerazione principalmente perchè non mi piacciono i dissy ad aria, sia esteticamente che in termini di ingombro, essendo addirittura tri-slot poi mi creerebbero un sacco di problemi...
nel mio caso non li prendo in considerazione principalmente perchè non mi piacciono i dissy ad aria, sia esteticamente che in termini di ingombro, essendo addirittura tri-slot poi mi creerebbero un sacco di problemi...
- POPSCI
- Utente Bannato
io invece delly sarò strano, ma ancora amo il blocco di metallo del mio noctua per esempio... so benissimo che non è molto comodo.... inoltre le titan pompate con gli acceleri idem, mi piacciono perché son diventate ancor + grosse...delly ha scritto:con le schede attaccate non sono soluzioni valide quelle, almeno uno slot libero in mezzo ci dovrebbe essere...

ora ci metto il backplate, mi arrivano in settimana prox... ed il lavoro è completato...
- delly
- Amministratore
- Contatta:
questione di gusti, le scelte sul mercato ci sono...ognuno è libero di scegliero ciò che reputa meglio...
hehehe...per trovare l'ultimo dissy ad aria su cpu che ho avuto bisogna andare indietro fino ai pentium 1 o giù di li...
che backplate hai preso, quelli soliti della EVGA oppure altri??

hehehe...per trovare l'ultimo dissy ad aria su cpu che ho avuto bisogna andare indietro fino ai pentium 1 o giù di li...

che backplate hai preso, quelli soliti della EVGA oppure altri??

- POPSCI
- Utente Bannato
ho preso gli EK, tanto ho visto ci vanno...devo solo procurarmi dei bulloncini per avvitare le 4 viti dall'altra parte del pcb
- delly
- Amministratore
- Contatta:
belli gli EK...POPSCI ha scritto:ho preso gli EK, tanto ho visto ci vanno...devo solo procurarmi dei bulloncini per avvitare le 4 viti dall'altra parte del pcb