non lo sapevo, non ho letto ancora praticamente niente su Haswell, domani però mi arriva un 4770k...frankie2788 ha scritto:Preferisco restare su ivy bridge visto che haswell scalda ancora di piu'

Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
non lo sapevo, non ho letto ancora praticamente niente su Haswell, domani però mi arriva un 4770k...frankie2788 ha scritto:Preferisco restare su ivy bridge visto che haswell scalda ancora di piu'
Monellaccio...ahahahdelly ha scritto:non lo sapevo, non ho letto ancora praticamente niente su Haswell, domani però mi arriva un 4770k...frankie2788 ha scritto:Preferisco restare su ivy bridge visto che haswell scalda ancora di piu'
Meglio ancora! Vedremo come si comporterà con cpu piu' "calde"!djlegend ha scritto:Verrà testato su haswell, cosi da vedere in maniera approfondita come si comporta!frankie2788 ha scritto:Preferisco restare su ivy bridge visto che haswell scalda ancora di piu'
Non vedo l'ora di leggermi la recensione del kraken x60!
proprio così...frankie2788 ha scritto: Meglio ancora! Vedremo come si comporterà con cpu piu' "calde"!
Il materiale è stato spedito oggi. Il tempo che arrivi e che si scriva l'articolo.frankie2788 ha scritto:Si. Non si sà quando lo recensite ?