A casa di Suor Saverio...

Sezione dedicata agli amanti dello spam e del divertimento più sfrenato……potete parlare di tutto…ma proprio di tutto!...nel rispetto degli altri e del buon costume.

Moderatore: DialogiK

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Re: A casa di Suor Saverio...

Messaggio da djlegend »

E devo dire che ha fatto u bel video.... :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da predator87 »

Ragazzi mi farete morire :asd: :asd:

Grandissimo pianus :eheh:
Black_Owl
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Black_Owl »

Ottima iniziativa! e che fameeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pianus, ottimo video ;) complimenti veramente, sembra una pubblicità della televisione! Manca solo che dicessi: "prossimamente su It*l*a U*o!"
I can see you through the shadows, I can chase you through the night. I need no light to see where you hide, I need no help to hunt you down. You are my prey. I am your silent hunter.
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

Slime ha scritto:
salucard ha scritto:p.s il video mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate, grazie mille pianus97 :beer:
Edo ammettilo che sotto sotto a muovere i fili sei tu :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Assolutamente no Saverio, ti assicuro che se l'è pensata tutta da solo... :asd:

eh allora buon sangue non mente :asd: :beer:
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

djlegend ha scritto:E devo dire che ha fatto u bel video.... :)
Black_Owl ha scritto:Ottima iniziativa! e che fameeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pianus, ottimo video ;) complimenti veramente, sembra una pubblicità della televisione! Manca solo che dicessi: "prossimamente su It*l*a U*o!"

Avete incredibilmente ragione, Pianus ha veramente delle eccellenti capacità di elaborazione video, ha inoltre anche una eccellente capacità nella creazione di periodi incalzanti, ottimi per la pubblicità...prendi in considerazione questa qualità Pianus... :beer:
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
GamerTag: --
ID PSN: --
Contatta:

Messaggio da DialogiK »

Save' scusa una cosa ... ma non è meglio scolare la pasta al dente e ripassarla direttamente in padella con l'acqua di cottura? Così prende più sapore eh ...
Immagine

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

DiaboliK ha scritto:Save' scusa una cosa ... ma non è meglio scolare la pasta al dente e ripassarla direttamente in padella con l'acqua di cottura? Così prende più sapore eh ...

per quanto riguarda le pappardelle è un rischio mantecarle in padella, poichè spesso la pasta all'uovo tende ad essere molto fragile :beer:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Aspetto la ricetta di oggi Saverio...che inizio ad avere fame..... :woow:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
pianus97
Neo iscritto
Neo iscritto
Contatta:

Messaggio da pianus97 »

Ringrazio tutti di cuore per i complimenti, sono contento che il video vi sia piaciuto :)
Io, infatti, avevo proprio pensato di elaborare un video amatoriale che si assomigliasse a una pubblicità ed infatti ci sono riuscito.
Ringrazio salucard, che è lui il vero rappresentante di questa cosa (ho visto anche il commento su youtube)
Vi dico veramente grazie da parte mia. :)

P.S.
salucard ha scritto: Edo ammettilo che sotto sotto a muovere i fili sei tu :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Papà mi ha aiutato solamente nella scelta della musica: siccome non potevo mettere musica coperta da copyright, allora ne ho creata una io improvvisata :xd gif:
Cpu: E8400 Dissi: Zalman 9700 MB: XFX 780 Vga: MSi GTX 460 Hawk Ram: OCZ FlexXLC 1.2 Ghz HD: 2 x WD WD5000AAKS 500Gb [raid 0] Ali: Enermax - 720 Watt Case: Cooler Master Stacker Monitor: HP 2207H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: Xbox360 controller
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

pianus97 ha scritto:Ringrazio tutti di cuore per i complimenti, sono contento che il video vi sia piaciuto :)
Io, infatti, avevo proprio pensato di elaborare un video amatoriale che si assomigliasse a una pubblicità ed infatti ci sono riuscito.
Ringrazio salucard, che è lui il vero rappresentante di questa cosa (ho visto anche il commento su youtube)
Vi dico veramente grazie da parte mia. :)

P.S.
salucard ha scritto: Edo ammettilo che sotto sotto a muovere i fili sei tu :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Papà mi ha aiutato solamente nella scelta della musica: siccome non potevo mettere musica coperta da copyright, allora ne ho creata una io improvvisata :xd gif:
Devo dire che hai fatto un lavoro spettacolare. Bravissimo. :)
Rispondi

Torna a “Pazzi di Spam”