"Home of the world’s fastest GPU for 679 days and counting."
tradotta letteralmente sarebbe, "Casa della gpu più veloce del mercato per 679 giorni e il conteggio"... ma che cosa vorrà mai dire???

significa ceh cè l'hanno più lungo l'oraLurenZ87 ha scritto:sul sito AMD dedicato ai giochi AMD Game c'è una strana scritta in alto a destra...
"Home of the world’s fastest GPU for 679 days and counting."
tradotta letteralmente sarebbe, "Casa della gpu più veloce del mercato per 679 giorni e il conteggio"... ma che cosa vorrà mai dire???![]()
Massì l'importante era prendere in giro nvidiadelly ha scritto:già Alpha...dovrebbe essere così...![]()
ingannevole però il "fastest GPU"...uno potrebbe non pensare alle dual ma alle singole...era meglio se scrivevano "fastest graphics card" e via...ehehhe
dipende... cioè prendendo in esempio una HD6970 con un Cayman XT, già facendo un die shrink da 40nm a 28nm mantenendo però la stessa superficie, quindi aumentando gli stream processor, il salto dovrebbe essere notevole... ora toccherà vedere quanto è efficiente la nuova architettura, io credo che almeno un 20% di performance in più della nuova HD7970 rispetto alla HD6970 ci sia, però rispetto alla prima avremo consumi ridotti visto che AMD è sempre stata attenta da questo punto di vistadjlegend ha scritto:Voi onestamente...che prestazioni vi aspettate da questa scheda video?
Diciamo che siamo allineati come aspettativa. Meglio sarebbe se andasse un 25/30% in più.delly ha scritto:già..bisognerà vedere come andrà la nuova architettura, e ovviamente se verrà ben "spremuta" dai driver...![]()
anch'io penso che è lecito aspettarsi almeno un 20/25% in più rispetto a CaymanXT...poi chissà...
djlegend ha scritto:Diciamo che siamo allineati come aspettativa. Meglio sarebbe se andasse un 25/30% in più.delly ha scritto:già..bisognerà vedere come andrà la nuova architettura, e ovviamente se verrà ben "spremuta" dai driver...![]()
anch'io penso che è lecito aspettarsi almeno un 20/25% in più rispetto a CaymanXT...poi chissà...