8core a 3.8....sara mio

ennesimo fake
Non penso che deluderà AMD, ci lavora da mooolto tempo e sa che o la va o la spacca!!e come hipe in rete è altissimo...AMD deve guadagnare fette di mercato quindi sicuramente farà degli ottimi prezzi...
Moderatore: NoRage
Io aggiungo solo una cosa... hanno rispolverato il vecchio marchio FX quando AMD dava veramente delle batoste ad Intel ora è successo quello che è successo, ma un marchio cosi non lo riprendi per fare processori lenti e che non riescono a tenere testa ad intel, perderebbe la faccia AMD,perderebbe ogni credibilità.. io penso che abbia fatto come ha fatto con le ATI,ha stretto i denti per i primi anni che le schede ati non riuscivano a dara battaglia alle Nvidia ma copn al serie 5xx0 e la serie 6xx0 beh sappiamo tutti che la scheda più potente sul mercato è la 6990 no?delly ha scritto:sono daccordo...questa volta DEVE essere quella buona...
è esattamente quello che penso anch'io...non riprenderebbe quel marchio se poi i proci non fossero all'altezza...perderebbe la faccia sicuramente...ste.ru ha scritto:Io aggiungo solo una cosa... hanno rispolverato il vecchio marchio FX quando AMD dava veramente delle batoste ad Intel ora è successo quello che è successo, ma un marchio cosi non lo riprendi per fare processori lenti e che non riescono a tenere testa ad intel, perderebbe la faccia AMD,perderebbe ogni credibilità..delly ha scritto:sono daccordo...questa volta DEVE essere quella buona...
mah... così tirando ad indovinare... credo che l'8 core di amd possa andare meglio del 6 core attuale di intel... , quindi quando uscirà c'è una probabilità che sia la cpu + potente in commercio... e quindi il marchio FX ci starebbe tutto...però la vedo dura dopo contro il sandy bridge a 6 core, e + tardi ancora contro ivy bridge ad 8 core...delly ha scritto:ste.ru ha scritto:delly ha scritto:sono daccordo...questa volta DEVE essere quella buona...
è esattamente quello che penso anch'io...non riprenderebbe quel marchio se poi i proci non fossero all'altezza...perderebbe la faccia sicuramente...