Re: Ray Tracing, evoluzione nel Gaming 3D per AMD e Nvidia
Inviato: 23 marzo 2018, 18:38
bhe certo, ci vorrà un botto di tempo prima di poter assistere ad uno spettacolo simile sui nostri monitor in singola vga...
assolutamente, ancor di piu' come lo intendiamo noi ovvero gestibile in realtime e parlare di raytracing (intendo un intero frame completo) in real time mi vengono i brividi solo se mi metto a pensare che potenza di calcolo debba esserci sotto per muovere il tutto a frame decenti.delly ha scritto:bhe certo, ci vorrà un botto di tempo prima di poter assistere ad uno spettacolo simile sui nostri monitor in singola vga...
non lo so dj se ce la faremo per quelle date; diciamo invece con certezza che sta per iniziare una nuova era videoludica. Quello decisamente si...djlegend ha scritto:Penso che se la tecnologia evolve con la velocità di adesso, con le schede video degli anni 2022/2023 dovremmo farcela ad avere un fotorealismo il tempo reale.
Diciamo che io me lo auguro per quelle date....inizio col diventare vecchio....Nemesis Elite ha scritto:non lo so dj se ce la faremo per quelle date; diciamo invece con certezza che sta per iniziare una nuova era videoludica. Quello decisamente si...djlegend ha scritto:Penso che se la tecnologia evolve con la velocità di adesso, con le schede video degli anni 2022/2023 dovremmo farcela ad avere un fotorealismo il tempo reale.
Completamente d'accordoNemesis Elite ha scritto:non lo so dj se ce la faremo per quelle date; diciamo invece con certezza che sta per iniziare una nuova era videoludica. Quello decisamente si...djlegend ha scritto:Penso che se la tecnologia evolve con la velocità di adesso, con le schede video degli anni 2022/2023 dovremmo farcela ad avere un fotorealismo il tempo reale.
La scena però mi sembra diversa, guarda l'illuminazione sulla casaLordpkappa ha scritto:[youtube][/youtube]
E3 vs GDC quindi rasterizzazione totale, versus Raster + Raytracing.
Dirò un'eresia, ma mi dava più calore prima.