conto di prenderli entrambi se riesco e se esconopredator87 ha scritto:queste si che sono belle notizie.. e siamo nel 2011!!!

Moderatori: DC2, LurenZ87, Peppos83
conto di prenderli entrambi se riesco e se esconopredator87 ha scritto:queste si che sono belle notizie.. e siamo nel 2011!!!
me lo auguro per teSin Fabiaccio ha scritto:conto di prenderli entrambi se riesco e se esconopredator87 ha scritto:queste si che sono belle notizie.. e siamo nel 2011!!!
Bleemcast immagino.predator87 ha scritto:me lo auguro per teSin Fabiaccio ha scritto:conto di prenderli entrambi se riesco e se esconopredator87 ha scritto:queste si che sono belle notizie.. e siamo nel 2011!!!
Io associo la dc a biohazard 2-3-code veronica; shadow man, v-rally 2, soul reaver, le mans.. ed anche a metal gear solid e gran turismo.. ormai non comprerò più nulla
Mumble mumble, sto controllando in questi giorni (facilmente domani o dopo ti do una lista definitiva dei "doppioni"), sicuramente ho tra i doppioni uno shenmue jappo (senza però il disco "jukebox", credo "near mint", l'ho preso usato ma mai giocato), Zombie revenge jappo (senza spine, devo tuttavia capire se la mia dreamcast riesce a leggere quello americano, visto che con un paio di americani aveva problemi), mi pare un Virtua Fighter 3th pal sigillato (tengo quello japponese col gd del "project berkeley" (vecchio nome di Shenmuepredator87 ha scritto:che doppioni hai?
interessatissimo