ecco un prototipo della 590:

la vedo dura che faccia meglio di una 6990, con quelle frequenze, ma manco ci fa pari imho.
resto curioso della rumorosità, temperature e livello di oc! vedremo

Bronzodiriace ha scritto:Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
NVIDIA sa il fatto suo.E' tutto pronto.
![]()
![]()
LurenZ87 ha scritto:Bronzodiriace ha scritto:Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque sta GTX 590 mi "intrippa" di più della HD6990... se magari me la regalassero
come ne avevo già parlato di là, la ventola assiale produce poco rumore rispetto a quella radiale, però sposta un quantitativo di aria anche parecchio inferiore... ecco che Nvidia, tirà fuori una ventola da 10cm assiale rispetto a quella da 8cm di AMD però radiale, ed ha temperature più o meno simili perà con rumorosità parecchio più bassa...Bronzodiriace ha scritto:LurenZ87 ha scritto:Bronzodiriace ha scritto:Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque sta GTX 590 mi "intrippa" di più della HD6990... se magari me la regalassero
è interessante sopratutto per il poco rumore prodotto.
Per il resto credo di restar buono con il cross di 6950@6970, non passo nè a 6990 nè a 590.
Ci andrei solo a perdere dal pdv prestazionale.