non vedo l'ora...djlegend ha scritto:A breve ti arriva il modello Ryzen 5 2400G da recensire Luca.

oggi doveva arrivarmi anche l'8700K ma il corriere si è inventato che non c'era nessuno a casa...

Moderatore: NoRage
non vedo l'ora...djlegend ha scritto:A breve ti arriva il modello Ryzen 5 2400G da recensire Luca.
Eh si, almeno è una cpu di fascia bassa, spero non inizino a farlo sugli R5/R7 altrimenti si bruciano da soli.Nrg ha scritto:Avete lette che le Apu non hanno la saldatura?? Temp di 90 gradi con il dissi stock
già, sembrerebbe proprio che non siano saldate (peccato), me l'avevano detto già da qualche giorno ma aspettavo cmq ulteriori conferme...Nrg ha scritto:Avete lette che le Apu non hanno la saldatura?? Temp di 90 gradi con il dissi stock
Robert di Amd su Reddit ha precisatoIlPresidente ha scritto:Eh si, almeno è una cpu di fascia bassa, spero non inizino a farlo sugli R5/R7 altrimenti si bruciano da soli.Nrg ha scritto:Avete lette che le Apu non hanno la saldatura?? Temp di 90 gradi con il dissi stock
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Anche perchè sarebbe un autogol pazzesco...speriamo di avere anche nuove notizie sui Ryzen+/X470 presto...apparte le solite speculazionidelly ha scritto:sulle normali CPU, a meno di problematiche particolari, andranno sempre avanti con la saldatura classica...
anche le precedenti APU di AMD non erano saldate, a differenza delle CPU pure...
Non metto in dubbio che in particolari ambiti siano dei buoni prodotti,semplicemente non è il mio targetdelly ha scritto:le APU sono molto interessanti per tutti quelli che non hanno particolari esigenze e si possono risparmiare il costo della discreta (oltre che lo spazio), sarebbe stato ancora meglio se fossero uscite direttamente quelle al posto dei Ryzen 3 e 5 quad...
nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più sui prossimi Ryzen e relativi nuovi chipset (di questi non mi aspetto grosse differenze rispetto agli attuali 300 se non probabilmente qualche linea pcie in più ad esempio)...