è quasi un mese che sono usciti,io vedo cosa fare comunque se ne vale la pena vendo e compro,sia la mobo che la cpu....avere le ram castrate mi disturba
A me disturba aver speso in più per la mobo prendendo una X370 mentre molte B350 arrivano a 3200mhz... Comunque sia secondo me se migliorano l'IMC c'è la possibilità che sempre con la K4 reggano meglio, vediamo. Le piccole APU hanno credo IMC che reggono 2933mhz in specifica.
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb | HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
è quasi un mese che sono usciti,io vedo cosa fare comunque se ne vale la pena vendo e compro,sia la mobo che la cpu....avere le ram castrate mi disturba
A me disturba aver speso in più per la mobo prendendo una X370 mentre molte B350 arrivano a 3200mhz... Comunque sia secondo me se migliorano l'IMC c'è la possibilità che sempre con la K4 reggano meglio, vediamo. Le piccole APU hanno credo IMC che reggono 2933mhz in specifica.
Nel mio caso non è un problema di Imc,ma è proprio la scheda...come ti ricorderai
Ottimo si amplia la platea di Ryzen e Vega, oltre che l'offerta di ottimi prodotti.
Ryzen + si sanno solo le caratteristiche di un ES, e che sicuramente ci sarà almeno un 5-7% di ipc in più e un 200 mhz, per ora, secondo me saranno più 400 mhz di differenza di clock.
già, le considero anche io stime più che verosimili, dai che manca poco...
nel frattempo sono uscite le prime APU Ryzen+Vega e devo dire che non mi sembrano male, prezzi e caratteristiche interessanti..
ci volevano proprio, in questa fascia li vedo molto meglio dei vari Ryzen3 e Ryzen5 quad..
sempre riguardo alle ultime APU, sembrerebbe che non siano il massimo per il mining (per fortuna direi, specie per chi ne vorrebbe portare a casa una)...