Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GeForce GTX 680
Inviato: 23 aprile 2012, 17:22
!!!!
ho riprovato, con evga precision, power target +132, clock +60 e memoria sui 50
ha iniziato a girare e poi ad un certo punto le ventoline della gpu hanno smesso di girare come disperate ed è diventato tutto nero..
ho detto ... vabbè... ho però visto che tutto il resto girava.. ho detto boh? ho aspettato 5 secondi e voilà, è tornato a windows, in basso a destra appariva una scritta di windows del tipo errore video o roba così, gli errori in giallo che appaiono in basso a destra e 3dmark 11 ha buttato fuori questo errore
Workload work failed with error message: eva::d3d11::rendering::scene_renderer::render(): draw_depth_task for thread 0: File: device_context.cpp
Line: 515
Function: struct ID3D11CommandList *__cdecl eva::d3d11::deferred_device_context::do_finish_command_list(bool)
Expression: native()->FinishCommandList( restore_deferred_context_state, &result): DX11 call failed.
Device hung due to badly formed commands.
DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: ID3D11DeviceContext::FinishCommandList:
quindi le schede reggono l'oc, la temperatura infatti era sui 46° e tutto va..
ma torna a windows con questo errore e su evga precision torna tutto a default...
??????
ho riprovato, con evga precision, power target +132, clock +60 e memoria sui 50
ha iniziato a girare e poi ad un certo punto le ventoline della gpu hanno smesso di girare come disperate ed è diventato tutto nero..
ho detto ... vabbè... ho però visto che tutto il resto girava.. ho detto boh? ho aspettato 5 secondi e voilà, è tornato a windows, in basso a destra appariva una scritta di windows del tipo errore video o roba così, gli errori in giallo che appaiono in basso a destra e 3dmark 11 ha buttato fuori questo errore
Workload work failed with error message: eva::d3d11::rendering::scene_renderer::render(): draw_depth_task for thread 0: File: device_context.cpp
Line: 515
Function: struct ID3D11CommandList *__cdecl eva::d3d11::deferred_device_context::do_finish_command_list(bool)
Expression: native()->FinishCommandList( restore_deferred_context_state, &result): DX11 call failed.
Device hung due to badly formed commands.
DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: ID3D11DeviceContext::FinishCommandList:
quindi le schede reggono l'oc, la temperatura infatti era sui 46° e tutto va..
ma torna a windows con questo errore e su evga precision torna tutto a default...
??????
