nel mio PC il sw RGB ha preso il controllo, alcuni led sono già diventati rossi...

Lol i nostri pc sono possedutidelly ha scritto: 14 ottobre 2020, 17:53 roba da matti, meriterebbero veramente un passaggio di massa ad AMD...
nel mio PC il sw RGB ha preso il controllo, alcuni led sono già diventati rossi...![]()
![]()
![]()
Io non ho il tempo ne la voglia...delly ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:12 meno male dai, speriamo che hai risolto!!
io i cavi me li faccio in casa e via, spendo meno e li faccio come voglio e sicuramente meglio...![]()
Ora sento cosa mi dicono,poi decido cosa fare...anche se credo mi sfanculerannodelly ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:18 io nel caso farei solo lo sleeving ai tuoi originali, se già ti vanno bene come lunghezza, sezione cavo e tutto...![]()
Le prolunghe erano Bitfenix,i cavi Cablemoddelly ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:27 la fortuna è cieca dopotutto...
che ne sai, magari fossero state cineserie non avresti nemmeno avuto problemi..![]()
Mi sa che per gli Antec non hanno nulla.. ho sempre pensato di farmeli da solo ma poi non trovo il tempo e soprattutto la voglia e dopo anni sto ancora con i cavi originali.. se in due arriviamo a spendere 70 euro in caso possiamo fare un ordine unico.
Gli Antec alcuni erano Seasonic se non sbaglio,solo non saprei i modelli esatti,altri FlextronicDC2 ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:31Mi sa che per gli Antec non hanno nulla.. ho sempre pensato di farmeli da solo ma poi non trovo il tempo e soprattutto la voglia e dopo anni sto ancora con i cavi originali.. se in due arriviamo a spendere 70 euro in caso possiamo fare un ordine unico.