conferma ufficiale di NVIDIA che anche lo spettacolare Watch Dogs Legion presentato ufficialmente ieri in conferenza appunto, godrà del supporto nativo del RT.

Nemesis Elite ha scritto:...e dopo la conferma ufficiale del supporto nativo al RT in COD Modern Warfare (vedremo tra oggi e domani il gioco in azione all'E3), in occasione della conferenza Ubisoft di ieri sera, arriva la
conferma ufficiale di NVIDIA che anche lo spettacolare Watch Dogs Legion presentato ufficialmente ieri in conferenza appunto, godrà del supporto nativo del RT.
ahah beatl ,lascia perdere le castronerie che si leggono in rete : la strada della grafica calcolata in realtime in game è ormai segnata; il RT sarà sempre + parte attiva dei giochi negli anni a venire.beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:...e dopo la conferma ufficiale del supporto nativo al RT in COD Modern Warfare (vedremo tra oggi e domani il gioco in azione all'E3), in occasione della conferenza Ubisoft di ieri sera, arriva la
Meno male che RT era stato definito, da alcuni, come fumo negli occhi. Ottimo, e non può altro che migliorare. A fine 2020 usciranno le nuove consolle con supproto per RT, quindi la strada è segnata. Vedremo a fine 2020 il chip successore di Turing, con ogni probabilità, e quello che saprà regalarci
hehe...con NVIDIA non ci si annoia mai.Franz77 ha scritto:https://wccftech.com/exclusive-nvidias- ... -monsters/
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
io ci credo poco.....con i 7 nn vicini e la concorrenza comunque lontanaNemesis Elite ha scritto:hehe...con NVIDIA non ci si annoia mai.Franz77 ha scritto:https://wccftech.com/exclusive-nvidias- ... -monsters/
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro![]()
Vediamo questi chip classificati con nuovi PN tra circa 10 giorni...
fonte poco attendibile la tua?Nemesis Elite ha scritto:...e magari qualcuno si sta chiedendo perchè la 2080Ti non è stata "ritoccata"...djlegend ha scritto:Molto bene.
parla NVIDIA : la 2080Ti non ha bisogno di alcuna spinta.![]()
Avanti fino al tardo 2020 con il lancio di Ampere.
prova a chiederlo ai ragazzi di TweakTown.Franz77 ha scritto:fonte poco attendibile la tua?Nemesis Elite ha scritto:...e magari qualcuno si sta chiedendo perchè la 2080Ti non è stata "ritoccata"...djlegend ha scritto:Molto bene.
parla NVIDIA : la 2080Ti non ha bisogno di alcuna spinta.![]()
Avanti fino al tardo 2020 con il lancio di Ampere.
[emoji23]
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro