Molto bene, non vedo l'ora escano altri leak più "caldi"delly ha scritto:un primo bench in Sandra del nuovo R5 2600![]()
https://nl.hardware.info/nieuws/55005/a ... -en-scores" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: NoRage
Molto bene, non vedo l'ora escano altri leak più "caldi"delly ha scritto:un primo bench in Sandra del nuovo R5 2600![]()
https://nl.hardware.info/nieuws/55005/a ... -en-scores" onclick="window.open(this.href);return false;
niente male, penso che a seconda dell'applicativo potrebbe scapparci anche qualcosa in più...Lordpkappa ha scritto:5% di IPC signori, come previsto :D
Se non sbaglio al CES hanno mostrato un'APU a 4.2ghzdelly ha scritto:niente male, penso che a seconda dell'applicativo potrebbe scapparci anche qualcosa in più...Lordpkappa ha scritto:5% di IPC signori, come previsto :D
sono molto curioso di sapere qualcosa in più sulle frequenze massime
Bhe certo, anche un 10%, a frequenze se aumentano tutto di 400 Mhz risulterebbe un bel upgrade, anche perchè Ryzen usato si vende benissimo.delly ha scritto:niente male, penso che a seconda dell'applicativo potrebbe scapparci anche qualcosa in più...Lordpkappa ha scritto:5% di IPC signori, come previsto :D
sono molto curioso di sapere qualcosa in più sulle frequenze massime
senza dubbio un gran bel upgrade, in quanto a prezzi penso che verranno riproposti quelli dei modelli attuali (mi riferisco a quelli ufficiali di lancio), quindi bisognerà aggiungere qualcosina per passare ai nuovi, ma nemmeno tantissimo alla fine per chi un ryzen da rivendere nell'usato...Lordpkappa ha scritto:
Bhe certo, anche un 10%, a frequenze se aumentano tutto di 400 Mhz risulterebbe un bel upgrade, anche perchè Ryzen usato si vende benissimo.
Sono d'accordo, fra l'altro i giochi diventano sempre più pesanti graficamente...Lordpkappa ha scritto:Io comunque resto come sono, ho preso un 8+8 con prospettiva di sfruttarlo, R2700 sarà un ottimo prodotto per build nuove, ma come upgrade diventa meno interessante, anche se un 20% tra frequenze e IPC non è poca cosa.