io terrò d'occhio la prossima Taichi oltre alla nuova Crosshair VII, nel frattempo vedrò come liberarmi della VI, (a riguardo mi sa che per non perderci nemmeno 1€ metterò in pratica quella "carognata" di cui si parlava tempo fa)...

Moderatore: NoRage
Eh si anche io me la giocherò con la Top Asrock o Asus,anche se a sto giro a meno che non ci siano dei cataclismi,vado con la CH7delly ha scritto:probabilmente si..![]()
io terrò d'occhio la prossima Taichi oltre alla nuova Crosshair VII, nel frattempo vedrò come liberarmi della VI, (a riguardo mi sa che per non perderci nemmeno 1€ metterò in pratica quella "carognata" di cui si parlava tempo fa)...
hai ragione, proprio molto strano, anche se cmq in merito alle prolunghe sleevate per i vari alimentatori se ne sentono di tutti i colori, molta gente è impazzita a causa di instabilità e problematiche assurde a causa loro, in ogni caso ci sta che non sia la prima cosa a cui uno pensa...Lordpkappa ha scritto:Mamma mia che problema assurdo, avevo sentito brutture simili per l'alimentazione di RX64, infatti ho 2 linee pulite su essa, ma sulla main mai.
Comunque felice tu abbia risolto, sinceramente pensavo fosse una sorta di incompatibilità strana.
Davvero incredibile,roba da diventar pazzi,il problema è che non ci vai proprio a pensare a quelle sciocchezze li...Lordpkappa ha scritto:Mamma mia che problema assurdo, avevo sentito brutture simili per l'alimentazione di RX64, infatti ho 2 linee pulite su essa, ma sulla main mai.
Comunque felice tu abbia risolto, sinceramente pensavo fosse una sorta di incompatibilità strana.
Certo ora si va a cannonedelly ha scritto:un problema davvero molto subdolo...
ora finalmente ce lo godiamo sto pc...LOL??![]()
Bhe ora te lo godi senza il patema che dopo una settimana si incasina tutto :DNrg ha scritto:Certo ora si va a cannonedelly ha scritto:un problema davvero molto subdolo...
ora finalmente ce lo godiamo sto pc...LOL??![]()
fino a ryzen +
Anche se devo dire che me lo stavo già godendo,tranne questa parentesi di problemi con il 960 Pro