Intendevi comprane un altra? Si ho capito

avresti trovato anche questo gioco nella lista SLI visto che anch'esso lo necessita per andare al massimo in 4K ma non l'ho messo per il semplice motivo che non l'ho comprato.lucaT ha scritto:Nemesis su GTAV hai mica provato la mod Redux?
Sembra pazzesca!
Ah ok, ero curioso dell'eventuale carico aggiuntivo sulla GPU della mod.Nemesis Elite ha scritto:avresti trovato anche questo gioco nella lista SLI visto che anch'esso lo necessita per andare al massimo in 4K ma non l'ho messo per il semplice motivo che non l'ho comprato.lucaT ha scritto:Nemesis su GTAV hai mica provato la mod Redux?
Sembra pazzesca!
Nonostante GTA venda milioni e milioni di copie ogni volta, è un titolo che non mi ha mai entusiasmato quindi l'ho sempre evitato. Vado controcorrente visto che piace praticamente a tutti, ma questa non è una giustificazione per farmelo piacere per forza.![]()
Fallaout4 l'ho bocciato subito perchè ha un comparto tecnico troppo sotto gli standard per i miei canoni (non me ne volete per carità)lucaT ha scritto:Ah ok, ero curioso dell'eventuale carico aggiuntivo sulla GPU della mod.Nemesis Elite ha scritto:avresti trovato anche questo gioco nella lista SLI visto che anch'esso lo necessita per andare al massimo in 4K ma non l'ho messo per il semplice motivo che non l'ho comprato.lucaT ha scritto:Nemesis su GTAV hai mica provato la mod Redux?
Sembra pazzesca!
Nonostante GTA venda milioni e milioni di copie ogni volta, è un titolo che non mi ha mai entusiasmato quindi l'ho sempre evitato. Vado controcorrente visto che piace praticamente a tutti, ma questa non è una giustificazione per farmelo piacere per forza.![]()
gli altri della lista per me sono degli assoluti must che attendevano la giusta config., spero che Andromeda non mi deluda come trama, i precedenti li ho amati. (Un altro che non vedo l'ora é Deus Ex)
Fallout4, Dishonored2 e mafia3?
hehe ti tratti bene : STARCITIZEN l'ho acquistato da tempo (mi interessa sopratutto la campagna SQUADRON 42) ma è ancora lontanissimo dall'uscire sul mercato. Se va tutto bene si parla di fine 2018 quindi adesso non ci pensare.lucaT ha scritto:Ottimo!![]()
Spero molto anche nel nuovo AC e in Starcitizen (oltre che Deliverance)