Pagina 179 di 342

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 10:15
da roccale
E si, graficamente molto bello, col motore frostbite sotto questo aspetto non potevano sbagliare.
Peccato per la lore.
Avesse avuto un 30% del coinvolgimento dei 3 capitoli precedenti sarebbe stato un capolavoro indiscusso.
Va bene i paesaggi e i dettagli ma non sono tutto, la questione del point to point dopo il primo pianeta stufa, giusto qualche sorpresa salva la story.
Magari con l' ultima patch hanno introdotto qualche miglioramento anche sull' approccio con altri membri dell' equipaggio, Cora era ''blindata''...

Attendo l' alpha 3.0 di Star citizen... le cose iniziano a farsi serie.
E questo mese esce la beta del mio titolo preferito..., cose mai viste prima, rarità ai giorni d' oggi.

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 10:26
da Nemesis Elite
roccale ha scritto:E si, graficamente molto bello, col motore frostbite sotto questo aspetto non potevano sbagliare.
Peccato per la lore.
Avesse avuto un 30% del coinvolgimento dei 3 capitoli precedenti sarebbe stato un capolavoro indiscusso.
Va bene i paesaggi e i dettagli ma non sono tutto, la questione del point to point dopo il primo pianeta stufa, giusto qualche sorpresa salva la story.
Magari con l' ultima patch hanno introdotto qualche miglioramento anche sull' approccio con altri membri dell' equipaggio, Cora era ''blindata''...

Attendo l' alpha 3.0 di Star citizen... le cose iniziano a farsi serie.
E questo mese esce la beta del mio titolo preferito..., cose mai viste prima, rarità ai giorni d' oggi.
Per carità sono gusti che anche in ambito gameplay evidentemente non combaciano con quelli miei e di beatl. Ci puo' stare, ci mancherebbe.
Io non gli cambierei proprio nulla anche lato gameplay che lo trovo molto meglio realizzato (sotto tutti i punti di vista intendo e li ho tutti) e con un taglio piu' cinematografico dei precedenti 3 capitoli.

Quanto a StarCitizen che ho un intero SSD dedicato a tutto il materiale del gioco è presto ,troppo presto anche per attenderlo. Non lo vedrai fuori prima della fine del 2018 inclusa la campagna Squadron 42 che vedrà coinvolti ben 10 attori di hollywood digitalizzati. E' stato comunque abbandonato il cryengine a favore del nuovo engine proprietario di Amazon ovvero il Lumberyard che comunque ha nelle sue fondamenta il Cryengine.

Chi porterà a breve periodo, nuovi standard tecnici invece sarà la campagna SinglePlayer (quindi non mi riferisco al multi altrettanto ottimo) di StarWar Battlefront II (Frostbite anche qui). Ho avuto modo di visionare uno spezzone del giocato "fuori onda" al recente E3 e vi assicuro che tecnicamente è mostruoso quindi preparate bene le vostre schede per novembre.A tratti vi sembrerà di vivere il film "reale" in prima persona...

beatl sono sicuro che lo hai messo già in preorder pure tu questo. :asd:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 11:25
da roccale
Nemesis Elite ha scritto:
roccale ha scritto:E si, graficamente molto bello, col motore frostbite sotto questo aspetto non potevano sbagliare.
Peccato per la lore.
Avesse avuto un 30% del coinvolgimento dei 3 capitoli precedenti sarebbe stato un capolavoro indiscusso.
Va bene i paesaggi e i dettagli ma non sono tutto, la questione del point to point dopo il primo pianeta stufa, giusto qualche sorpresa salva la story.
Magari con l' ultima patch hanno introdotto qualche miglioramento anche sull' approccio con altri membri dell' equipaggio, Cora era ''blindata''...

Attendo l' alpha 3.0 di Star citizen... le cose iniziano a farsi serie.
E questo mese esce la beta del mio titolo preferito..., cose mai viste prima, rarità ai giorni d' oggi.
Per carità sono gusti che anche in ambito gameplay evidentemente non combaciano con quelli miei e di beatl. Ci puo' stare, ci mancherebbe.
Io non gli cambierei proprio nulla anche lato gameplay che lo trovo molto meglio realizzato (sotto tutti i punti di vista intendo e li ho tutti) e con un taglio piu' cinematografico dei precedenti 3 capitoli.

Quanto a StarCitizen che ho un intero SSD dedicato a tutto il materiale del gioco è presto ,troppo presto anche per attenderlo. Non lo vedrai fuori prima della fine del 2018 inclusa la campagna Squadron 42 che vedrà coinvolti ben 10 attori di hollywood digitalizzati. E' stato comunque abbandonato il cryengine a favore del nuovo engine proprietario di Amazon ovvero il Lumberyard che comunque ha nelle sue fondamenta il Cryengine.

Chi porterà a breve periodo, nuovi standard tecnici invece sarà la campagna SinglePlayer (quindi non mi riferisco al multi altrettanto ottimo) di StarWar Battlefront II (Frostbite anche qui). Ho avuto modo di visionare uno spezzone del giocato "fuori onda" al recente E3 e vi assicuro che tecnicamente è mostruoso quindi preparate bene le vostre schede per novembre.A tratti vi sembrerà di vivere il film "reale" in prima persona...

beatl sono sicuro che lo hai messo già in preorder pure tu questo. :asd:
Ma, vedrò uscita la 3.0 cosa hanno aggiunto e su quanti pianeti potrò atterrare.
Dai che uscirà una bella cosa...Lumberyard è gia dentro da un pò, 2 patch ormai è a me sembra tutto identico a prima, devono cmq migliorare la gestione della cpu e della vga...sta sempre troppo basso il gpu usage.

Era da tanto che aspettavo un singleplayer su frostbite della serie Battlefront, speriamo sia davvero all' altezza.
L' ultimo battlefront assieme a BF1 LI HO DISINSTALLATI DOPO NEANCHE 3 GIORNI DALL' ACQUISTO...
Come dicevo la grafica non basta...se il resto è sterile.

EFT è il futuro degli fps-survival....non c'è paragone con nulla in precedenza come realismo e difficoltà ovviamente.

Consiglio di tener d' occhio anche Kingdom come deliverance IN USCITA A FEBBRAIO, la beta rende l' idea in minima parte, il lavoro a livello grafico e di gameplay è mostruoso...ho passato ore a girare per la foresta....spettacolo...ed era una beta...
Usciranno dei reshade impressionanti...

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 11:40
da Nemesis Elite
Si, dici bene roccale : Kingdom è da tenere d'occhio ed anch'esso godrà di un comparto tencico di prim'ordine.
Tornando su StarCitizen sono certo che uscirà un capolavoro sia tecnico che di gameplay (hanno sforato i 150 milioni in case Robert Space Industries) ma siamo ancora all'alpha quindi personalmente lo riprenderò quando ci avvicineremo alla sua finale release. Manca davvero tanto. Pensa te ogni tanto lancio il client, quindi lo aggionro e non ci entro nemmeno ultimamente.
Vedremo piu' avanti, ma molto piu' avanti.

Lascia perdere Battlefront I che l'ho visto come un primo vero esperimento. Ti ripeto, la campagna di Battlefront II sarà mostruosa da giocare e soprattutto da vedere sempre se ti piacciono gli fps di forte taglio cinematografico stile campagne call of duty per capirci (altro tiolo in preorder per vivere lo sbarco in normandia come si deve :asd: .)

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 11:48
da beatl
Si Nem Battlefront II è già in pre-order :asd:

Piccolo OT .. sto seguendo con attenzione le nuove CPU Intel. Guardando un po' di materiale in rete sembra siano belle toste da raffreddare ... sono curioso di vedere cos a servirà, per poterle overcloccare un po', in termini di dissipazione

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 11:54
da Nemesis Elite
beatl ha scritto:Si Nem Battlefront II è già in pre-order :asd:

Piccolo OT .. sto seguendo con attenzione le nuove CPU Intel. Guardando un po' di materiale in rete sembra siano belle toste da raffreddare ... sono curioso di vedere cos a servirà, per poterle overcloccare un po', in termini di dissipazione
assolutamente vero questo perchè, come ho detto stamattina sul thread apposito di queste cpu, Intel con le nuove cpu ha deciso di usare tra il chip e heatspreader della pasta termoconduttiva al posto della saldatura fluxless che ne riduce le capacità dissipative.
Pe raffreddarle al meglio e salire di Mhz bisognerà deliddarle , un operazione abbastanza semplice da fare ma ne invalida la garanzia.
In caso contrario l'OC sarà un po' piu' basso di quello realmente possiible e vale su tutti i Corei9 questo.
Liquido di buona qualità d'obbligo qui. Chiuso ot.

Lo sapevo a priori sul pre-order anche di quello... :asd:

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 20:39
da lucaT
Nemesis Elite ha scritto:
beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:beatl, riprendi in mano Andromeda che è fuori la 1.09 ora : tra i numerossisimi bug sistemati finalmente anche le animazioni facciali nonchè le scene cinematiche.
Via, possiamo tornare ad esplorare Andromeda in lungo ed in largo come ci piace fare a noi.

:beer:

Eccomi prontissimo ... stasera mi ci dedico un po' :coolyea:


Provato per un'oretta ieri sera. Direi che adesso ci siamo. Rimango sempre a bocca aperta davanti a questo titolo, per quanto riguarda l'aspetto tecnico. In 4k e TAA è davvero uno spettacolo
E si, maxato in 4k 60 con taa abilitato ed aggiungo, per i miei gusti, anche con campo di vista maxato, davvero restituisce un'immersione ed un fascino notevole.
Andromeda, continuo a considerarlo un altro di quei pochi titoli dove lo SLI di 1080Ti/TitanX, necessario per maxarlo in 4K 60 completamente, viene ampiamente ripagato nell'averlo a bordo.
E' in preparazione anche il DLC (è ufficlale questo) che aggiungerà nuovi contenuti e nuove missioni esplorative nella storia, a smentita di rumors che davano la notizia in cui Bioware/EA avrebbero deciso di bloccarne lo sviluppo. Come sempre a noi le chiacchiere campate per aria non ci interessano. :asd:

:coolyea:
Ecco perché sto cercando, anche se invano, la sorellina :crybaby: :crybaby:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 21:56
da Nemesis Elite
LucaT quindi mi pare di capire che sei un "purista" della qualità assoluta anche te... :asd:
Allora guarda, ti dico subito i titoli tripleA presenti nel mio catalogo digitale, usciti da qui ad un anno circa ad eccezione degli ultimi 3, che necessitano per forza di uno SLI di quel calibro per maxarli completamente (e dico maxarli davvero e senza "incertezze" di frames) in 4K 60 :

ANDROMEDA incluso TAA abilitato
THE WITCHER 3 incluso AA8x sull'Hairworks di NVIDIA (ti assicuro che è impressionante vederlo così in 4K inchiodato a 60)
HOMEFRONT THE REVOLUTION con tutte le ombre di contatto abilitate gestite via hardware (per me uno dei migliori fps da giocare in singolo su PC)
SNIPER GHOST WARRIOR 3 (utlizzando il bit di STARCITIZEN qui x abilitare correttamente lo SLI)
THE DIVSION con HFTS (la più alta gestione di ombre in realtime esistente ingame su PC oggi) di NVIDIA abilitato e SSAA stabilizzato
WATCH DOGS 2 con le PCSS di NVIDIA abilitate
GHOST RECON WILDLANDS con TAA abilitato e GodRays su normale
FOR HONOR con SSAA abilitato
GEARS OF WAR 4
DEUS EX MANKIND DIVIDED con ombre di contatto hardware e TAA
CRYSIS 3 con SMAA 2X abilitato
RISE OF TOMB RAIDER con SMAA abilitato
AC UNITY & SYNDICATE con MSAA 4X & MSAA 4X+FXAA abilitati ed entrambi con le PCSS di NVIDIA al massimo

Ora Luca chi magari ti dice che lo SLI non serve a nulla, è ormai morto, funziona male (certo a volte bisogna saperlo mettere a punto manualmente) e cose del genere, dai retta a me e ascolta quello che ho da dirti : se intendi giocare come penso che tu voglia e se sei interessato a qualcuno di questi titoli allora prendilo seriamente in considerazione perchè te lo godrai al meglio del meglio. Sto dando per scontato che tu abbia un 4K davanti.
Ovviamente sei un appassionato come me molto esigente;io ragiono cosi e risottolineo la cosa : anche se ci fosse un solo titolo a cui sono interessato e necessita dello SLI per farlo girare al meglio in 4K, io faccio lo SLI (in sostanza è una tecnologia che mi accompagnerà sempre x ogni architettura di base)
Un altro utente che frequenta questo forum e che coltiva la mia stessa linea di pensiero è beatl.
Ma ho intuito che tipo di utente sei e credo che il discorso che ho appena fatto sia in linea con il tuo modo di vedere la cosa. Sbaglio?

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 7 luglio 2017, 22:23
da lucaT
:perfido:

:asd: :asd:


Ps: considera che non ho ancora giocato TW3 perché lo SLI di 980Ti a 1500 non mi permetteva di maxarlo Hairworks compreso :beer:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Inviato: 8 luglio 2017, 9:54
da Nemesis Elite
lucaT ha scritto::perfido:

:asd: :asd:


Ps: considera che non ho ancora giocato TW3 perché lo SLI di 980Ti a 1500 non mi permetteva di maxarlo Hairworks compreso :beer:
ed infatti una singolo gp102 che copre benissimo da solo il tuo "vecchio" SLI non è in grado di gestire The Witcher 3 con tutti i settings maxati in 4K senza incertezze (ed in singolo, in quel contesto, ne incontrerai di incertezze durante il cammino). I conti tornano insomma. :beer:

Tieni presente che nella lista ho messo dei titoli come Gears of War e Rise of the Tomb Raider in cui una singola Titan X riesce a maxarli completamente in 4k 60 ma...ci saranno comunque dei cali di frames o piccole sessioni di stuttering per questo li ho entrambi inseriti nella mia lista SLI dove entrambi filano lisci dall'inizio alla fine ricevendo, di fatto, un godimento degli stessi sensibilmente maggiore. Tutto cio' se non si vuole scendere a qualche compromesso ma mi pare di capire che questa frase non la vuoi sentire. :asd:

:coolyea: