Nemesis Elite ha scritto: è un miracolo che sei riuscito a portartelo a casa il BFGD (+ di un mese di attesa) ed ora sei fermo per colpa di un mobiliere...
[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
- delly
- Amministratore

- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
della serie...non me ne va bene una. Per certe cose e' proprio sfigato beatl.delly ha scritto:Nemesis Elite ha scritto: è un miracolo che sei riuscito a portartelo a casa il BFGD (+ di un mese di attesa) ed ora sei fermo per colpa di un mobiliere...
![]()
- delly
- Amministratore

- Contatta:
da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente.. 
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

hehe delly, e lo dici a me che il giorno dopo la consegna mi sono blindato in casa tutto sabato e domenica a "sperimentarlo" in lungo e in largo?delly ha scritto:da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente..
Comunque la sua attesa sarà ampiamente ripagata. Dubito fortemente che non resterà soddisfatto...per non dire esterrefatto.
- delly
- Amministratore

- Contatta:
- beatl
- Master Member

- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
delly ha scritto:da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente..
Oramai l'età mi fa vedere le cose in modo diverso. Io so già quello che avrò davanti agli occhi una volta installato, quindi non ho fretta per nulla. E poi sono perfezionista non riuscirei ad avere un monitor collegato "volante"
Figuratevi che sul desktop ho un posto per ogni icona.. posto che viene memorizzato con programmino ad hoc.. e non solo per quelle ma anche per le finestre aperte... Chrome deve stare in una certa posizione ad ex... cosi come la carrtella documenti quando aperta e via discorrendo..
Tutto preciso ed al suo posto..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

ahaha beatl mitico...pero' quello che dici tu non è mica un eccezione anzi, dovrebbe essere la regola per qualsiasi appassionato vero di queste cose qua. Spendere soldi su soldi per poi tenere tutto al di fuori dell'ordine, ancor di + poi sul software tenuto pure in disordine è proprio fuori discussione. Ma proprio no secco.beatl ha scritto:delly ha scritto:da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente..
Oramai l'età mi fa vedere le cose in modo diverso. Io so già quello che avrò davanti agli occhi una volta installato, quindi non ho fretta per nulla. E poi sono perfezionista non riuscirei ad avere un monitor collegato "volante"
Figuratevi che sul desktop ho un posto per ogni icona.. posto che viene memorizzato con programmino ad hoc.. e non solo per quelle ma anche per le finestre aperte... Chrome deve stare in una certa posizione ad ex... cosi come la carrtella documenti quando aperta e via discorrendo..
Non posso che ricalcare la mano su quello che hai detto.
La tua pazienza sarà comunque ben ripagata.
- delly
- Amministratore

- Contatta:
molto bene, è così che chiunque dovrebbe utilizzare il proprio pc, tutto al suo posto e ben ordinato!beatl ha scritto:delly ha scritto:da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente..
- Andrea
- Active Member

- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 17 volte
che programma usi per memorizzare le finestre aperte?beatl ha scritto: Figuratevi che sul desktop ho un posto per ogni icona.. posto che viene memorizzato con programmino ad hoc.. e non solo per quelle ma anche per le finestre aperte... Chrome deve stare in una certa posizione ad ex... cosi come la carrtella documenti quando aperta e via discorrendo..
- beatl
- Master Member

- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Andrea ha scritto:che programma usi per memorizzare le finestre aperte?beatl ha scritto: Figuratevi che sul desktop ho un posto per ogni icona.. posto che viene memorizzato con programmino ad hoc.. e non solo per quelle ma anche per le finestre aperte... Chrome deve stare in una certa posizione ad ex... cosi come la carrtella documenti quando aperta e via discorrendo..
Si chiama DesktopOk
E' un .exe ..
Io lo utilizzo così... metto le icone dove voglio esse siano, poi lancio il programma e salvo il desktop attuale. Il programma a questo punto lo puoi proprio chiudere (non serve stia nella tray) perchè ha salvato tutto in un file di config nella sua cartella. Quando cambio driver e mi scompagina tutto il desk avvio il programmino e carico l'ultimo salvataggio. Tutte le icone tornano al loro posto ...
https://desktopok.it.uptodown.com/windows" onclick="window.open(this.href);return false;