alla fine lui la piatta che aveva l'ha tenuta come muletto per eventuali emergenze e cazzeggio vario, non gli cambiava nulla avere qualche core in meno rispetto al 18-core...
Io ordinato una PNY RTX 3080 su Amazon,consegna boh,tra il 26 ottobre e il 26 Novembreinoki ha scritto: 8 ottobre 2020, 20:47 Questa mancanaza totale di VGA RTX mi st snervando![]()
![]()
a questo punto prendo prima il monitor e aspetto con "calma" la disponibilità di nuove schede sempre se arriveranno... voi su che modello di vga vi orientate?
![]()
io continuo a posizionarla tra la prossima 3070 e 3080 e quei numeri soddisfano pienamente le mie stime con prestazioni piu' vicine alla 3070 (sappiamo che e' + o - allineata alla Ti) che alla 3080 : ecco l'urgenza anche dei 16 sulla 3070.
Ti faccio i migliori auguri se riuscirari a metterci le mani sopra entro fine Novembre.Nrg ha scritto: 8 ottobre 2020, 20:53Io ordinato una PNY RTX 3080 su Amazon,consegna boh,tra il 26 ottobre e il 26 Novembreinoki ha scritto: 8 ottobre 2020, 20:47 Questa mancanaza totale di VGA RTX mi st snervando![]()
![]()
a questo punto prendo prima il monitor e aspetto con "calma" la disponibilità di nuove schede sempre se arriveranno... voi su che modello di vga vi orientate?
![]()
Tanto la liquido,una vale l'altra
...e proprio ieri è finalmente uscito pure RIDE 4 per gli amanti anche delle 2 ruote. Gas aperto e luci accese anche di giorno.Sempre.inoki ha scritto: 9 ottobre 2020, 11:30 Tra l'altro è anche disponibile su steam con accesso anticipato Baldurs Gate 3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rimango dell'idea che dovevano presentare le nuove schede solo quando avevano già una buona disponibilità di prodotti finiti, sarà che ho sempre odiato i paper-launch...Nemesis Elite ha scritto: 9 ottobre 2020, 10:41 Ti faccio i migliori auguri se riuscirari a metterci le mani sopra entro fine Novembre.
MSI mi ha appena contattato di nuovo spostando la data di arrivo dei pezzi nel loro Store IT da metà Ottobre ad un tempo stimato di Novembre-Gennaio. Non hanno nulla in manco manco loro. Sono date campate in aria....
Jensen ha parlato di un periodo d'oro per l'industria videoludica in quest'ultimo quarto dell'anno ed ha ragione visto quello che sta per uscire... ma è incocempibile di non essere stato all'altezza di un lancio decente proprio per soddisfare questo momento cosi' favorevole. Pessimo errore di valutazione non farsi trovare pronti...per non dire da principianti. Non mi aspettavo proprio questo scivolone da NVIDIA.![]()
NVIDIA è l'azienda che in ambito informatico stimo piu' di tutti (basta vedere dove è arrivata in poco pi' di 25 anni) ed è proprio per questo che non mi aspetto mai di vedere scivoloni del genere. E' stato un errore da veri principianti fare un lancio di tale porcheria.delly ha scritto: 9 ottobre 2020, 13:22rimango dell'idea che dovevano presentare le nuove schede solo quando avevano già una buona disponibilità di prodotti finiti, sarà che ho sempre odiato i paper-launch...Nemesis Elite ha scritto: 9 ottobre 2020, 10:41 Ti faccio i migliori auguri se riuscirari a metterci le mani sopra entro fine Novembre.
MSI mi ha appena contattato di nuovo spostando la data di arrivo dei pezzi nel loro Store IT da metà Ottobre ad un tempo stimato di Novembre-Gennaio. Non hanno nulla in manco manco loro. Sono date campate in aria....
Jensen ha parlato di un periodo d'oro per l'industria videoludica in quest'ultimo quarto dell'anno ed ha ragione visto quello che sta per uscire... ma è incocempibile di non essere stato all'altezza di un lancio decente proprio per soddisfare questo momento cosi' favorevole. Pessimo errore di valutazione non farsi trovare pronti...per non dire da principianti. Non mi aspettavo proprio questo scivolone da NVIDIA.![]()
![]()
poi vabbè la scusa della troppa domanda è una barzelletta, non ci crede nemmeno JHH...ahah![]()
ad oggi mi sa che nessun brand ha schede disponibili in quantità ragionevoli, incredibile davvero...