nessuna pietà, nemmeno di domenica...beatl ha scritto: Domani sollecito il mio amico mobiliere

nessuna pietà, nemmeno di domenica...beatl ha scritto: Domani sollecito il mio amico mobiliere
Ma certo, se è un cavo DP certificato 1.4 (come quello in dotazione ma è corto quindi ne ho preso uno di qualità indiscussa anche io) sarà in grado di veicolare le informazioni al suo interno fino ad 8K 60Hz. Per il BFGD si traduce in 4K 120Hz con HDR1000 & 4K 144Hz senza HDR1000.beatl ha scritto:Si sì collegato al volo e sembra tutto oki... attendo adesso il mobile per mettere tutto al suo posto.
Per il cavo mi ero già portato avanti ed avevo acquistato un dp 1.4 di alta qualità certificato per il 4k@144 hz (o forse anche più non ricordo con esattezza adesso). Domani sollecito il mio amico mobiliere
delly ha scritto:nessuna pietà, nemmeno di domenica...beatl ha scritto: Domani sollecito il mio amico mobiliere
delly ha scritto:nessuna pietà, nemmeno di domenica...beatl ha scritto: Domani sollecito il mio amico mobiliere
occhio che poi si vendica al momento del conto...beatl ha scritto:
E certo .. anzi sono i momenti migliori cosi che sicuramente si ricorda della mia telefonata![]()
Nemesis Elite ha scritto:Rage 2 : 2 capitoli sparati giusto per prenderci confidenza : l'impronta di ID, come collaborazione aggiunta al team principale quale Avalanche, si sente tutta e in sostanza, resta un FPS old style per frenesia scenica. L'Apex engine svolge bene il suo lavoro su schermo con degli effetti particellari davvero superbi
anche se in 4K resta impegnativo; con una 2080Ti si gioca bene ma spingetela un po' : i frames si spostano tra 55-70 circa ovviamente intendo tutto maxato e con campo di vista fisso a 90 (parametro corretto per un 16/9). Per gli amanti FPS, ancor di + se old style, l'acquisto lo vedo obbligatorio.![]()
è ben curato, mi sta piacendo (forse potrà un po' ripetitivo proseguendo ma non do' troppa importanza a questo aspetto); le meccaniche sono terribilmente funzionali e la frenesia è tipica di un old style. Assolutamente da tenere nella propria libreria digitale.beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:Rage 2 : 2 capitoli sparati giusto per prenderci confidenza : l'impronta di ID, come collaborazione aggiunta al team principale quale Avalanche, si sente tutta e in sostanza, resta un FPS old style per frenesia scenica. L'Apex engine svolge bene il suo lavoro su schermo con degli effetti particellari davvero superbi
anche se in 4K resta impegnativo; con una 2080Ti si gioca bene ma spingetela un po' : i frames si spostano tra 55-70 circa ovviamente intendo tutto maxato e con campo di vista fisso a 90 (parametro corretto per un 16/9). Per gli amanti FPS, ancor di + se old style, l'acquisto lo vedo obbligatorio.![]()
Appena finito di scaricare
beatl ha scritto:Dipende da quel disgraziato del mobiliere