[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da delly »

beatl ha scritto: Domani sollecito il mio amico mobiliere :ahahah:
nessuna pietà, nemmeno di domenica... :balla:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

beatl ha scritto:Si sì collegato al volo e sembra tutto oki... attendo adesso il mobile per mettere tutto al suo posto.

Per il cavo mi ero già portato avanti ed avevo acquistato un dp 1.4 di alta qualità certificato per il 4k@144 hz (o forse anche più non ricordo con esattezza adesso). Domani sollecito il mio amico mobiliere :ahahah:
Ma certo, se è un cavo DP certificato 1.4 (come quello in dotazione ma è corto quindi ne ho preso uno di qualità indiscussa anche io) sarà in grado di veicolare le informazioni al suo interno fino ad 8K 60Hz. Per il BFGD si traduce in 4K 120Hz con HDR1000 & 4K 144Hz senza HDR1000.

:win2:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:
:balla: :asd:
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

delly ha scritto:

E certo .. anzi sono i momenti migliori cosi che sicuramente si ricorda della mia telefonata :ahahah: :ahahah:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

beatl ha scritto:
E certo .. anzi sono i momenti migliori cosi che sicuramente si ricorda della mia telefonata :ahahah: :ahahah:
occhio che poi si vendica al momento del conto... :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Rage 2 : 2 capitoli sparati giusto per prenderci confidenza : l'impronta di ID, come collaborazione aggiunta al team principale quale Avalanche, si sente tutta e in sostanza, resta un FPS old style per frenesia scenica. L'Apex engine svolge bene il suo lavoro su schermo con degli effetti particellari davvero superbi
anche se in 4K resta impegnativo; con una 2080Ti si gioca bene ma spingetela un po' : i frames si spostano tra 55-70 circa ovviamente intendo tutto maxato e con campo di vista fisso a 90 (parametro corretto per un 16/9). Per gli amanti FPS, ancor di + se old style, l'acquisto lo vedo obbligatorio. :leggi:

beatl
Master Member
Master Member

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:Rage 2 : 2 capitoli sparati giusto per prenderci confidenza : l'impronta di ID, come collaborazione aggiunta al team principale quale Avalanche, si sente tutta e in sostanza, resta un FPS old style per frenesia scenica. L'Apex engine svolge bene il suo lavoro su schermo con degli effetti particellari davvero superbi
anche se in 4K resta impegnativo; con una 2080Ti si gioca bene ma spingetela un po' : i frames si spostano tra 55-70 circa ovviamente intendo tutto maxato e con campo di vista fisso a 90 (parametro corretto per un 16/9). Per gli amanti FPS, ancor di + se old style, l'acquisto lo vedo obbligatorio. :leggi:

Appena finito di scaricare :ok:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Rage 2 : 2 capitoli sparati giusto per prenderci confidenza : l'impronta di ID, come collaborazione aggiunta al team principale quale Avalanche, si sente tutta e in sostanza, resta un FPS old style per frenesia scenica. L'Apex engine svolge bene il suo lavoro su schermo con degli effetti particellari davvero superbi

Appena finito di scaricare :ok:
è ben curato, mi sta piacendo (forse potrà un po' ripetitivo proseguendo ma non do' troppa importanza a questo aspetto); le meccaniche sono terribilmente funzionali e la frenesia è tipica di un old style. Assolutamente da tenere nella propria libreria digitale.
Ce la fai a mettere su questo benedetto BFGD in settimana? :coolyea:
beatl
Master Member
Master Member

Messaggio da beatl »

Dipende da quel disgraziato del mobiliere :mah:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

beatl ha scritto:Dipende da quel disgraziato del mobiliere :mah:

è un miracolo che sei riuscito a portartelo a casa il BFGD (+ di un mese di attesa) ed ora sei fermo per colpa di un mobiliere...
Meglio farci una risata sopra. Tieni duro beatl...tanto dopo verrai ampiamente ripagato. :perfido:

:ahahah:
Ultima modifica di Nemesis Elite il 14 maggio 2019, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Schede Video”