A me andava bene anche il cambio,ma mi ha detto che mi rimborsano
Le s.s. le devo pagare,poi rimborsano hanno detto
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
A me andava bene anche il cambio,ma mi ha detto che mi rimborsano
Entro il 5-6 Ottobre dovrei avere tutto,l'alimentatatore a me no che non lo ricompro prima che lo ricevano loro,non credo
si te lo dicevo, le devi solo anticipare, poi alla fine della procedura te le rimborsano...
A questo punto con i soldi in mano,potrei pensare anche a prendere un alimentatore con il connettore 12-16pin
trovi forse solo l'UD1000GM PG5 di GIGABYTE, non mi pare di aver visto ancora i nuovi TT Toughpower GF3 ne gli MSI MEG e MPG), i Seasonic Vertex poi sono previsti per dicembre...
Il problema è che sono senzadelly ha scritto: 30 settembre 2022, 21:42trovi forse solo l'UD1000GM PG5 di GIGABYTE, non mi pare di aver visto ancora i nuovi TT Toughpower GF3 ne gli MSI MEG e MPG), i Seasonic Vertex poi sono previsti per dicembre...
in linea di massima, se uno ha in mente di acquistare una PSU, questo è il momento meno adatto per farlo...
Si è praticamente la copia del Seasonic TX 1000W di cui ho fatto il reso,resta un ottimo alimentatoredelly ha scritto: 1 ottobre 2022, 20:35 Antec ormai si trovano solo i Signature su base Seasonic, gli HCP (Delta) sono fuori produzione e difficili da trovare...
io ho avuto culo con i miei..