Naaaa vai tranquillo, ho altre cose per la testaNoRage ha scritto:Dai dai vai al massimo che i punti e la competizione non guastano mai

Inviato dal mio Nexus 4
Moderatore: Amministratori OC
Naaaa vai tranquillo, ho altre cose per la testaNoRage ha scritto:Dai dai vai al massimo che i punti e la competizione non guastano mai
Ah capito...ma la nuova generazione di cpu intel x99 non sarà installabile nelle schede madri socket 2011 della generazione ivy vero?LurenZ87 ha scritto:Naaaa vai tranquillo, ho altre cose per la testaNoRage ha scritto:Dai dai vai al massimo che i punti e la competizione non guastano maiforse cambio con X99 e H
Inviato dal mio Nexus 4
Sinceramente non lo sò, per adesso sono un gamer casuale, quindi non ha senso spendere migliaia di € per fare due bench, diciamo che non è questo il momentoNoRage ha scritto:Ah capito...ma la nuova generazione di cpu intel x99 non sarà installabile nelle schede madri socket 2011 della generazione ivy vero?
Anche se sono quasi identiche
Ti capisco...LurenZ87 ha scritto:Sinceramente non lo sò, per adesso sono un gamer casuale, quindi non ha senso spendere migliaia di € per fare due bench, diciamo che non è questo il momentoNoRage ha scritto:Ah capito...ma la nuova generazione di cpu intel x99 non sarà installabile nelle schede madri socket 2011 della generazione ivy vero?
Anche se sono quasi identiche.
Inviato dal mio Nexus 4
questo post me l'ero persodelly ha scritto:su spremi quella 290x...