Raules tu sei impossibile da prendere vai alla granderaules009 ha scritto:5 su 1260
Enthusiast
:D

Moderatore: Amministratori OC
Raules tu sei impossibile da prendere vai alla granderaules009 ha scritto:5 su 1260
Enthusiast
Grazie a tuttiNoRage ha scritto:Raules tu sei impossibile da prendere vai alla granderaules009 ha scritto:5 su 1260
Enthusiast
delly ha scritto:ormai non ti manca moltissimo...
Cmq delly quel sigillo che c'è sulla vite non c'è scritto niente è bianco.delly ha scritto:sarà sicuramente contento del regalo, gran bella scheda la 290x...
Raules ti ho aggiunto su Facebookraules009 ha scritto:Cmq delly quel sigillo che c'è sulla vite non c'è scritto niente è bianco.delly ha scritto:sarà sicuramente contento del regalo, gran bella scheda la 290x...
Dici che se lo rimuovo perdo la garanzia ?
okNoRage ha scritto:Raules ti ho aggiunto su Facebookraules009 ha scritto:Cmq delly quel sigillo che c'è sulla vite non c'è scritto niente è bianco.delly ha scritto:sarà sicuramente contento del regalo, gran bella scheda la 290x...
Dici che se lo rimuovo perdo la garanzia ?ho visto che ci sei pure tu nel gruppo overclocker Italia
non saprei, cm in teoria ci dovrebbe essere scritto "warranty void if removed" o roba simile, se non c'è scritto niente uno non si può sognare che è un siglillo che se rimosso fa decadere la garanzia...raules009 ha scritto: Cmq delly quel sigillo che c'è sulla vite non c'è scritto niente è bianco.
Dici che se lo rimuovo perdo la garanzia ?