esatto delly, 3999€ per l'esattezza nello store ufficiale HP dove l'ho comprato io e dove lo attendo per il 3 Maggio prossimo se non mi cambiano la data di consegna. I 4199€ sono per quello con le casse cosa che ho evitato di fare dato che l'OmenX ha un uscita ottica digitale per portare l'audio all'amplificatore come faro' io ma solo per quando lo si usa per i servizi di Google Assistant o Shield sia chiaro.delly ha scritto:nulla da dire sulla qualità del pannello![]()
l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le dimensioni, come avevo scritto fin dall'anno scorso per il mio utilizzo preferisco monitor con diagonale inferiore (anche per non dover rivedere mezza postazione), direi che pure fosse sui 48-50" potrebbe andare bene, oltre preferirei non andare dal momento che lo userei come monitor unico, quindi non soltanto per gaming ma anche per altro a meno di un metro di distanza...
il predator 43" potrebbe essere una scelta valida, aspetterò cmq che sia disponibile e casomai di vederlo/provarlo dal vivo...![]()
l'Omen X Emperium viene 4000€ sullo store HP, dovrebbe essere il modello che ha acquistato Beatl e che dovrebbe già aver ricevuto, almeno credo visto che mi sembra che è già passato parecchio tempo da quando l'aveva scritto..
Beatl mi ha detto che lo ha preso ad HWOnline ma non credo che lo abbia ricevuto ancora lui dato che mi ha mandato un PM per sapere dove l'avcessi preso io che pero' lo attendo ancora. Sono difficili da reperire e credo che siano anche i primi ad arrivare in ITALIA visto ch HP ancora ne ha avuto uno in magazzino ad oggi.
Si ,ripeto, la grandeza è una cosa soggettiva : pensa se si deve spendere 4000€ per poi capire che non va bene o meglio che non si riesce ad adattare perchè il BFGD è comunque una linea particolare, fuori standard diciamo e non per chiunque.
Il 43" è una pefetta via di mezzo tra un "tradizionale" ed un Big Format e il Predator di ACER gode anche di ottime caratteristiche tecniche come parlavamo poco sopra. Ne saprai di + al computex dove sarà anche esposto al proprio stand.
Maggiori informazioni non appena arriva a casa.