delly ha scritto:vabbè, ma è meglio fare un pò di pratica, infondo è una cavolata...roba di 2min che con le dovute attenzioni non può andare a finire male...
meglio non rischiare, ho le mani abbastanza tremolanti ( anche per colpa del caffè )

Moderatore: NoRage
delly ha scritto:vabbè, ma è meglio fare un pò di pratica, infondo è una cavolata...roba di 2min che con le dovute attenzioni non può andare a finire male...
delly ha scritto:il più delle volte basta uno qualsiasi che non ha a cuore la cpu...quindi escludendo il proprietario direi che il primo che passa va bene...![]()
Azz io con xtu dopo un ora ho max temp 74 gradi a 4,7ghz con 1, 28Maurosx ha scritto:delly ha scritto:il più delle volte basta uno qualsiasi che non ha a cuore la cpu...quindi escludendo il proprietario direi che il primo che passa va bene...![]()
hhhaahahahahahahahhaha![]()
![]()
![]()
come darti torto!
ho fatto un xtu a 4,5 più volte mi ha abbassato le frequenza del procio perchè si attacca ai 100 gradi in un attimo
NoRage ha scritto:Azz io con xtu dopo un ora ho max temp 74 gradi a 4,7ghz con 1, 28Maurosx ha scritto:delly ha scritto:il più delle volte basta uno qualsiasi che non ha a cuore la cpu...quindi escludendo il proprietario direi che il primo che passa va bene...![]()
hhhaahahahahahahahhaha![]()
![]()
![]()
come darti torto!
ho fatto un xtu a 4,5 più volte mi ha abbassato le frequenza del procio perchè si attacca ai 100 gradi in un attimoallora se lanci linx con avx2 esplode la cpu
tu hai un impianto a liquido classico se non sbaglio, lui ha un all-in-one...NoRage ha scritto:
Azz io con xtu dopo un ora ho max temp 74 gradi a 4,7ghz con 1, 28allora se lanci linx con avx2 esplode la cpu
NoRage ha scritto:Capito..hai provato a vedere se ti regge i 4, 6ghz con 1, 25 ? Magari non fare bench usalo solo per il quotidiano e vedi se t fa blu sceeen...ovviamente con real temp sempre aperto...tu che mobo hai?