per il power target dopo vedo cosa si può fare

la versione 6.06 non supporta kepler, va bene giusto per fare il fix automatico del checksummattxx88 ha scritto:grazie mille ancora, nibitor a me non fa aprire il bios... non so perche.
visto che l'hai tirata in ballo, casomai servisse a qualcuno quel BIOS...eccolo:mattxx88 ha scritto:come quella della EVGA FTW...
quello è il bios originale di una EVGA GTX670 FTW, però ce ne sono più versioni, quello oltre alle caratteristiche che ho specificato sopra ha:mattxx88 ha scritto:![]()
non so come ringraziarti delly, sei unico! e sempre disponibile
grazie mille davvero. per curiosità, hai preso il mio bios e l'hai settato dandogli i parametri della ftw o hai trovato proprio un bios della evga ftw???
certamente, devi solo avere un'attimo di pazienza, ci ho messo occhio per la prima stamattina ai bios delle 670mattxx88 ha scritto:edit: gia che ci sei riesci a postarmi anche il mio bios zotac modificato? vorrei provarli entrambi!!
dovrebbe avere cmq pcb reference, spero non dia problemi! stasera li provo entrambidelly ha scritto:quello è il bios originale di una EVGA GTX670 FTW, però ce ne sono più versioni, quello oltre alle caratteristiche che ho specificato sopra ha:mattxx88 ha scritto:![]()
non so come ringraziarti delly, sei unico! e sempre disponibile
grazie mille davvero. per curiosità, hai preso il mio bios e l'hai settato dandogli i parametri della ftw o hai trovato proprio un bios della evga ftw???
Board Power : 155
Max Board Power: 225
la tua Zotac, invece, da quello che ho visto osservando il BIOS che hai uppato ha:
Board Power : 140.8
Max Board Power: 172.4