non saprei di preciso, la presentazione è prevista al CES, credo cmq che uscirà bene o male in concomitanza con il debutto dei prossimi modelli Ryzen, quindi probabilmente fine febbraio/marzo...Nrg ha scritto: Quando esce la Hero VII??

Moderatore: NoRage
non saprei di preciso, la presentazione è prevista al CES, credo cmq che uscirà bene o male in concomitanza con il debutto dei prossimi modelli Ryzen, quindi probabilmente fine febbraio/marzo...Nrg ha scritto: Quando esce la Hero VII??
E allora manca ancora un infinità...3 mesi buonidelly ha scritto:non saprei di preciso, la presentazione è prevista al CES, credo cmq che uscirà bene o male in concomitanza con il debutto dei prossimi modelli Ryzen, quindi probabilmente fine febbraio/marzo...Nrg ha scritto: Quando esce la Hero VII??
allora mi sa che devo rivedere un pò di cose, sono proprio un PESSIMO grillo, dovrei portarti sulla buona strada in teoria...Nrg ha scritto:
Sei tu,il grillo parlante![]()
![]()
più un altro mese per trovarla negli shop...Nrg ha scritto:
E allora manca ancora un infinità...3 mesi buoni
Si ma infatti era una battuta,me ne sono accortodelly ha scritto:allora mi sa che devo rivedere un pò di cose, sono proprio un PESSIMO grillo, dovrei portarti sulla buona strada in teoria...Nrg ha scritto:
Sei tu,il grillo parlante![]()
![]()
Si infatti,magari non ne vale nemmeno la pena...delly ha scritto:più un altro mese per trovarla negli shop...Nrg ha scritto:
E allora manca ancora un infinità...3 mesi buoni![]()
cmq si dai, non penso esca prima dei prossimi processori...
bisognerà anche vedere cosa offrirà più della VI, visto che cmq i nuovi modelli andranno anche sulle nostre mobo attuali...
p.s. che adattatore hai preso alla fine? quello di Aquacomputer?
Chissà magari lo tengo anche dopo aver fatto lo mie verifichedelly ha scritto:concordo, sembra proprio un ottimo prodotto!
si si, mi riferivo anche io a quel modello...Nrg ha scritto: Chissà magari lo tengo anche dopo aver fatto lo mie verifiche
Questo per la precisione
https://shop.aquacomputer.de/product_in ... 68vq8rkcnr" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho precisato perchè ne fa 3 di modelli,anche il wb mi ingolosiva,ma mi sembra decisamente overkilldelly ha scritto:si si, mi riferivo anche io a quel modello...Nrg ha scritto: Chissà magari lo tengo anche dopo aver fatto lo mie verifiche
Questo per la precisione
https://shop.aquacomputer.de/product_in ... 68vq8rkcnr" onclick="window.open(this.href);return false;