dj sembra che la mia teoria sia fondata :djlegend ha scritto:Concordo con Nem. Questi test valgono zero.....
"When it comes to gaming, which is not what that graphics card was meant to do, showed that Vega GPU, even when packed in a professional graphics card, was able to hold its ground and was "apparently" faster than the GTX 1080 and close to the GTX 1080 Ti. We already wrote on several occasions that we do not expect Vega to beat the GTX 1080 Ti but it should be close and offer decent performance per Watt."
ora vediamo : un anno di ritardo su PASCAL, prestazioni non superiori alla 1080Ti con 300watt da "bruciare"... un fallimento. Ecco cosa penso.
Solo il prezzo in tal caso potrà tenerla in piedi considerando anche che ormai la maggior parte degli utenti ha già fatto il suo acquisto e si è sistemato con la vga.
Per come prevedo la cosa, la Titan XP, ovvero la stessa scheda che AMD ha voluto prendere come riferimento sui test sintetici professionali x rapportarla alla FE, resterà la regina incontrastata in ambito ludico, mercato dove la Titan Xp svolge il suo lavoro primario, essendo una scheda della famiglia GeForce, e in modo eccellente agguiungerei io.
Vabè, ancora un mesetto per le rx e poi tireremo le somme in modo definitivo.