Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
Inviato: 26 febbraio 2019, 23:05
Ma la patch RTX per Tomb Raider che fine ha fatto? Si è persa nelle nebbie di Avalon?
Buono a sapersi......visto che la mia 2080 Strix l’ho presa anch’io da Drakobeatl ha scritto:delly ha scritto:che sfortuna che hai avuto!!beatl ha scritto:
una delle due si!!!![]()
se non ricordo male le avevi prese da Drako, per lo meno non dovresti aver avuto grossi problemi con l'rma essendo uno shop abbastanza serio...
Esattamente Delly... con Drako, lato RMA, sono a posto. Resto dell'idea che le prime revisioni sia di FE che custom avessero grossi problemi, probabilmente poi risoltisi nell revisioni più recenti
è uno shop affidabile, anche in caso di problemi non ti abbandonano diciamo...Franz77 ha scritto: Buono a sapersi......visto che la mia 2080 Strix l’ho presa anch’io da Drako
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
ciao, dici bene : ASUS è il cancro per la gestione diretta RMA.Assolutamente il brand + incapace e disorganizzato in RMADC2 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho testato anch'io l'RMA diretta da Nvidia per una Titan X e devo dire che non sono male come si legge in giro.. in meno di un mese aperta e chiusa la pratica. Mi ricordo che Asus per sostituire una 8800 Ultra mi fece attendere 6 mesi..![]()
we Gabriellì, tutto bene??DC2 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho testato anch'io l'RMA diretta da Nvidia per una Titan X e devo dire che non sono male come si legge in giro.. in meno di un mese aperta e chiusa la pratica. Mi ricordo che Asus per sostituire una 8800 Ultra mi fece attendere 6 mesi..![]()
la patch x il RT uscirà direttamente insieme al DLSS. Puoi leggere qui il punto della situazione :scorpion73 ha scritto:Ma la patch RTX per Tomb Raider che fine ha fatto? Si è persa nelle nebbie di Avalon?
Nemesis Elite ha scritto:ciao, dici bene : ASUS è il cancro per la gestione diretta RMA.Assolutamente il brand + incapace e disorganizzato in RMA.Si salva solo il reparto notebook sempre parlando di RMA.
Quanto a NVIDIA riconfermo la mia esperienza a dir poco esemplare : 8 giorni lavorativi per averla a casa e appartenente all'ultimo lotto di produzione ; 12 giorni lavorativi invece sono serviti per la sostituzione di una 2080 di un mio collega. Se ricordo bene poi un altro utente di questo forum ha anche ricevuto la sua FE in tempi ristretti.
Bisogna anche dire che, in ambito RMA NVIDIA, qualche utente e + di uno da quello che si legge in giro, non è stato in grado di aprirlo nel modo + rapido...
Sezione Pro poi, dato che sono del campo in presa diretta, mai nessun problema nella sostituzione dei loro prodotti e sempre in tempi buoni;in sostanza smentisco anche io come possa essere dipinta cosi' male in RMA.
A ciascuno le proprie esperienze quindi, ed hai fatto benissimo a dire anche la tua.
Si, anche perchè dopo le 2 settimane di silenzio mi sono leggermente imparanoiato e sono andato a vedere i commenti della gente e non si parlava benissimo dell'assistenza nvidia.. invece devo dire che è veramente buona. Nel mio caso non proprio ottima come evga e logitech però non mi posso lamentare![]()
Oi grande, tutto bene tu?delly ha scritto:
we Gabriellì, tutto bene??![]()
bhe ASUS non si batte negli RMA, alla fine ti obbligano ad acquistare un altro prodotto nell'attesa, un modo come un altro di far girare l'economia...
domanda di riserva??DC2 ha scritto:
Oi grande, tutto bene tu?
Esatto, ti inviano il sostituto quando ormai ti sei scordato..