[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

scorpion73
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da scorpion73 »

Ma la patch RTX per Tomb Raider che fine ha fatto? Si è persa nelle nebbie di Avalon?
Franz77
Advanced User
Advanced User
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Franz77 »

beatl ha scritto:
delly ha scritto:
beatl ha scritto:
una delle due si!!!
che sfortuna che hai avuto!! :hurted:
se non ricordo male le avevi prese da Drako, per lo meno non dovresti aver avuto grossi problemi con l'rma essendo uno shop abbastanza serio...

Esattamente Delly... con Drako, lato RMA, sono a posto. Resto dell'idea che le prime revisioni sia di FE che custom avessero grossi problemi, probabilmente poi risoltisi nell revisioni più recenti
Buono a sapersi......visto che la mia 2080 Strix l’ho presa anch’io da Drako

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
intel i7 14700KF--Auros Master Z690--Corsair Dominator Platinum DDR5 6000/C36--WD SN850 nVme 500GB(W11 Home)+Crucial MX500(1TB)Game+Crucial Mx300(500GB)+Samsung QVO(1TB)--Zotac Amp Extreme Airo RTX 4090--Termaltake GF3 1200W ATX 3.0--Creative SB AE-5--Phanteks P600S --LG C3 42”--iPad Pro/iPhone 13 Pro
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Franz77 ha scritto: Buono a sapersi......visto che la mia 2080 Strix l’ho presa anch’io da Drako

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
è uno shop affidabile, anche in caso di problemi non ti abbandonano diciamo... :hihihi:
l'unico difetto sono i prezzi leggermente più alti della media per alcuni prodotti e a volte un pò più di attesa rispetto alle previsioni...
Immagine Immagine Immagine Immagine
DC2
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 164 volte
Sei stato  ringraziato: 191 volte

Messaggio da DC2 »

Buongiorno a tutti, ho testato anch'io l'RMA diretta da Nvidia per una Titan X e devo dire che non sono male come si legge in giro.. in meno di un mese aperta e chiusa la pratica. Mi ricordo che Asus per sostituire una 8800 Ultra mi fece attendere 6 mesi.. :asd: :asd:
PC1: Silverstone TJ07 - Antec HCP-1300w - X670E Aorus Xtreme - 9950X/EK-Velocity3 - 64GB FURY@6000MHz - RTX4090@3015MHz/EK-Vector - Crucial T705 1TB + 2xMX500 2TB - *Creative SB X4/DT990PRO/Z5500 - *60HE+/GPX2 - *LG OLED 42" C2 4K 120Hz
PC2: ARX700 - EVGA G3-750w - MSI Z690 Edge WiFi - i5 12600KF@5GHz/EK-Velocity - 32GB FURY@6000MHz - RTX3080Ti FE@2025MHz/EK-Vector - Samsung 980Pro 1TB - *
WS: Dimas Easy V3 - Antec HCP-1200w - Sanso PDH054 - 2xRad360 + HC-500A
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

DC2 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho testato anch'io l'RMA diretta da Nvidia per una Titan X e devo dire che non sono male come si legge in giro.. in meno di un mese aperta e chiusa la pratica. Mi ricordo che Asus per sostituire una 8800 Ultra mi fece attendere 6 mesi.. :asd: :asd:
ciao, dici bene : ASUS è il cancro per la gestione diretta RMA.Assolutamente il brand + incapace e disorganizzato in RMA :asd: .Si salva solo il reparto notebook sempre parlando di RMA.
Quanto a NVIDIA riconfermo la mia esperienza a dir poco esemplare : 8 giorni lavorativi per averla a casa e appartenente all'ultimo lotto di produzione ; 12 giorni lavorativi invece sono serviti per la sostituzione di una 2080 di un mio collega. Se ricordo bene poi un altro utente di questo forum ha anche ricevuto la sua FE in tempi ristretti.
Bisogna anche dire che, in ambito RMA NVIDIA, qualche utente e + di uno da quello che si legge in giro, non è stato in grado di aprirlo nel modo + rapido...
Sezione Pro poi, dato che sono del campo in presa diretta, mai nessun problema nella sostituzione dei loro prodotti e sempre in tempi buoni;in sostanza smentisco anche io come possa essere dipinta cosi' male in RMA.
A ciascuno le proprie esperienze quindi, ed hai fatto benissimo a dire anche la tua.

:win2:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

DC2 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho testato anch'io l'RMA diretta da Nvidia per una Titan X e devo dire che non sono male come si legge in giro.. in meno di un mese aperta e chiusa la pratica. Mi ricordo che Asus per sostituire una 8800 Ultra mi fece attendere 6 mesi.. :asd: :asd:
we Gabriellì, tutto bene?? :coolyea:
bhe ASUS non si batte negli RMA, alla fine ti obbligano ad acquistare un altro prodotto nell'attesa, un modo come un altro di far girare l'economia... :asd:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

scorpion73 ha scritto:Ma la patch RTX per Tomb Raider che fine ha fatto? Si è persa nelle nebbie di Avalon?
la patch x il RT uscirà direttamente insieme al DLSS. Puoi leggere qui il punto della situazione :

https://www.dsogaming.com/tag/shadow-of ... mb-raider/" onclick="window.open(this.href);return false;
DC2
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 164 volte
Sei stato  ringraziato: 191 volte

Messaggio da DC2 »

Nemesis Elite ha scritto:ciao, dici bene : ASUS è il cancro per la gestione diretta RMA.Assolutamente il brand + incapace e disorganizzato in RMA :asd: .Si salva solo il reparto notebook sempre parlando di RMA.
Quanto a NVIDIA riconfermo la mia esperienza a dir poco esemplare : 8 giorni lavorativi per averla a casa e appartenente all'ultimo lotto di produzione ; 12 giorni lavorativi invece sono serviti per la sostituzione di una 2080 di un mio collega. Se ricordo bene poi un altro utente di questo forum ha anche ricevuto la sua FE in tempi ristretti.
Bisogna anche dire che, in ambito RMA NVIDIA, qualche utente e + di uno da quello che si legge in giro, non è stato in grado di aprirlo nel modo + rapido...
Sezione Pro poi, dato che sono del campo in presa diretta, mai nessun problema nella sostituzione dei loro prodotti e sempre in tempi buoni;in sostanza smentisco anche io come possa essere dipinta cosi' male in RMA.
A ciascuno le proprie esperienze quindi, ed hai fatto benissimo a dire anche la tua.

Si, anche perchè dopo le 2 settimane di silenzio mi sono leggermente imparanoiato e sono andato a vedere i commenti della gente e non si parlava benissimo dell'assistenza nvidia.. invece devo dire che è veramente buona. Nel mio caso non proprio ottima come evga e logitech però non mi posso lamentare :)

:win2:
delly ha scritto:
we Gabriellì, tutto bene?? :coolyea:
bhe ASUS non si batte negli RMA, alla fine ti obbligano ad acquistare un altro prodotto nell'attesa, un modo come un altro di far girare l'economia... :asd:
Oi grande, tutto bene tu? :)
Esatto, ti inviano il sostituto quando ormai ti sei scordato.. :asd:
PC1: Silverstone TJ07 - Antec HCP-1300w - X670E Aorus Xtreme - 9950X/EK-Velocity3 - 64GB FURY@6000MHz - RTX4090@3015MHz/EK-Vector - Crucial T705 1TB + 2xMX500 2TB - *Creative SB X4/DT990PRO/Z5500 - *60HE+/GPX2 - *LG OLED 42" C2 4K 120Hz
PC2: ARX700 - EVGA G3-750w - MSI Z690 Edge WiFi - i5 12600KF@5GHz/EK-Velocity - 32GB FURY@6000MHz - RTX3080Ti FE@2025MHz/EK-Vector - Samsung 980Pro 1TB - *
WS: Dimas Easy V3 - Antec HCP-1200w - Sanso PDH054 - 2xRad360 + HC-500A
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

DC2 ha scritto:
Oi grande, tutto bene tu? :)
Esatto, ti inviano il sostituto quando ormai ti sei scordato.. :asd:
domanda di riserva?? :asd: :asd:
cmq si dai, tiriamo avanti diciamo.. :coolyea:

eh si, quando ormai uno non ci spera più ecco che ASUS ti spedisce il prodotto sostitutivo...tanto poi che vuoi che sia se nel frattempo sono uscite due o tre gen successive :balla: :medio:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

installato DiRT Rally 2.0, prime impressioni positive, che dire un bel passo avanti rispetto al primo capitolo sia in quanto a realismo/difficoltà che in quanto a resa grafica (giocato in 4K ovviamente)... :)
Rispondi

Torna a “Schede Video”