delly ha scritto:bhe mi pare ovvio, non potrebbe essere altrimenti..NoRage ha scritto:Quindi riceveremo pure i punti dei bench già caricati?

Anto ma tu non ci sei nel team di hwbot?
Moderatore: Amministratori OC
delly ha scritto:bhe mi pare ovvio, non potrebbe essere altrimenti..NoRage ha scritto:Quindi riceveremo pure i punti dei bench già caricati?
è appena sopra di te nella classifica, dj883u2...NoRage ha scritto:...
Ve lo do io lo sfaticato.....delly ha scritto:è appena sopra di te nella classifica, dj883u2...NoRage ha scritto:...
Anto ma tu non ci sei nel team di hwbot?![]()
peccato che è uno sfaticato di prima categoria, preferirebbe farsi sparare piuttosto che postare qualcosa...![]()
![]()
Certo, sono dj883u2.NoRage ha scritto:delly ha scritto:bhe mi pare ovvio, non potrebbe essere altrimenti..NoRage ha scritto:Quindi riceveremo pure i punti dei bench già caricati?...
finchè non pubblichi un tubo sei e rimarrai uno sfaticato...djlegend ha scritto: Ve lo do io lo sfaticato.....![]()
Va be dai...questo posso farlo. Come si fa? dai spiegami che sono fuori da un bel pezzo dal giro.....delly ha scritto:finchè non pubblichi un tubo sei e rimarrai uno sfaticato...djlegend ha scritto: Ve lo do io lo sfaticato.....![]()
![]()
![]()
posta almeno il validate col cellulare...![]()
delly ha scritto:è appena sopra di te nella classifica, dj883u2...NoRage ha scritto:...
peccato che è uno sfaticato di prima categoria, preferirebbe farsi sparare piuttosto che postare qualcosa...![]()
![]()
Ahjaahhaha sto morendo dalle risatedjlegend ha scritto:Ve lo do io lo sfaticato.....delly ha scritto:è appena sopra di te nella classifica, dj883u2...NoRage ha scritto:...
![]()
![]()
ecco, hai reso perfettamente l'idea...NoRage ha scritto: Ahjaahhaha sto morendo dalle risatema come è lui che ci invita sempre a dare e fare il.massimo per il team e poi lui non contribuisce haha la tipica vignetta italiana di tre operai uno guarda e due lavorano hahahahha scherzo antò
non mi bannare [BLACK HEART SUIT]