delly ha scritto:POPSCI ha scritto:se poi un ti frega nulla di bencharci lascia sta

Lurè non penso che si interessi molto dei vari bench, penso che più che altro sfrutta il poco tempo libero che ha per giochicchiare con i suoi giochini preferiti, e alla sua risoluzione (2560x1440) non è che sia poi così tanto limitato dalla piattaforma...

esatto, ogni tanto giocherello a qualcosa (è sta vga così come la GTX 680 già a def si fanno un cornetto ed un cappuccino

) ma il più delle volte uso il pc per navigare e per ascoltare della musica
rispetto ad un anno fà, che avevo parecchio tempo libero (infatti feci la recensione della GTX 590 e del rheobus in pochissimo tempo

) ora per svariate cose non ho molto tempo libero a disposizione, ed il più delle volte lo utilizzo per ricaricare le batterie dormendo
da 6 mesi devo anche rimpiazzare sia mia sorella che si è trasferita per lavoro (ha deciso di staccarsi) e mia madre che non sta molto bene, quindi insieme al vecchio stiamo cercando sia di andare avanti e sia di ampliare con parecchi sforzi l'azienda di famiglia
quindi come per la GTX 680 (che avevo concluso il 90% dei bench, poi è morta lì) non vi prometto nulla per la recensione della HD7970 SOC, anzi, se avete qualche domanda da fare fatela che sarò ben lieto di rispondervi
PS: poi basta che chiedete a Luchino lo stato in cui versa la GTX 680 che gli ho venduto, lui vi potrà confermare che è immacolata