Nemesis Elite ha scritto: 4 ottobre 2020, 12:06
Nrg ha scritto: 4 ottobre 2020, 12:03
Nemesis Elite ha scritto: 4 ottobre 2020, 11:57
Quindi lhai preso già? Auguri!
Poco male, hai tutto il tempo per calibrartelo a regola d'arte e sperimentare tra giochi (senza stare a guardare per ora gli fps), film e foto. Fantastico avere già tutto pronto prima dell'arrivo della GPU.
Comunque quel display dovrebbe avere anche un ottimo scaling permettendoti di andare in 2K con una qualità a video eccellente.
Grazie,ti avevo anche citato nel thread
Preferisco aspettare e giocare tutto al max
mi è sfuggito il tuo post, pardon.
Vedrai che spettacolo quando andrai in 4K over 60 su quel display. Ti piace intanto l'HDR? E che mi dici dei neri piu' neri di un buco nero?
In 4K a 100Fps ci sto giocando già con Euro Truck Simulator 2,invece con Forza Horizon 4 mi assesto sugli 80Fps,che dire è un altro mondo,ti cambia l'esperienza
I neri sono eccellenti,molto profondi,l'HDR invece non so ancora valutarlo,in Windows sbiadisce tutto,l'ho assaggiato solo per pochi min con Horizon Zero Down,e rende i colori super brillanti,ma ti ripeto solo pochi minuti,perchè mi da fastidio giocare a 40 fps
La luminosità del monitor anche calibrandolo è molto alta,sui forum con sfondo bianco tipo questo ci vogliono gli occhiali da sole

,i bianchi sono accecanti e i neri sono molto profondi,la resa cromatica è eccellente
L'unico difetto che noto è su sfondo nero quando scrollo,le scritte bianche vengono trascinate,non so come spiegarlo