Ora sono in linea,prima erano folli,solo che bisogna trovarledelly ha scritto: 30 settembre 2020, 17:44 bene che hanno sistemato, immaginavo che si trattasse di un errore, ora sono già più "umani"...![]()

Ora sono in linea,prima erano folli,solo che bisogna trovarledelly ha scritto: 30 settembre 2020, 17:44 bene che hanno sistemato, immaginavo che si trattasse di un errore, ora sono già più "umani"...![]()
Speriamo abbiano risolto,anche perchè non vedo l'ora di prenderladelly ha scritto: 30 settembre 2020, 17:56
riguardo al problema dei crash sembra che tra le cause vi fosse anche la logica del GPU Boost da rivedere, NVIDIA con gli ultimi driver ha messo una pezza ed ora pare che le schede non hanno più grossi problemi, e concedono anche un pò più di overclock manuale...
delly ha scritto: 30 settembre 2020, 20:01 qualcosa mi dice che stai aspettando Cyberpunk??
bho a me proprio non riesce ad attrarmi più di tanto quel gioco...
Manco a me, infatti non l'ho prenotato e non penso di prenderlo.delly ha scritto: 30 settembre 2020, 20:01 qualcosa mi dice che stai aspettando Cyberpunk??
bho a me proprio non riesce ad attrarmi più di tanto quel gioco...
Già lo adoroNemesis Elite ha scritto: 1 ottobre 2020, 10:29 Non è proprio il mio genere ma sono certo che tecnicamente sarà incredibile con il pieno supporto al lancio del DLSS 2.0 + RayTracing quindi l'ho preordinato senza battere ciglia.
Sarà il vero banco di prova piu' esigente, insieme alla Remastered di CRYSIS in modalità "CI GIRA CRYSIS" (ad oggi la 3090 in questo setting fa una media di 35fps in attesa del DLSS) ed all'onnipotente Flight Simulator (poco sotto i 60fps in 4K alla massima qualità) di questa generazione Ampere a memoria di tutti i titoli che dovranno arrivare almeno entro la fine del prossimo anno.
Appena rilasciato stamattina :
Personalmente poi, quello che attendo di piu' per Novembre, da giocare interamente la campagna intendo, è COD Cold War (anch'esso con DLSS+RayTracing al lancio).
![]()