Straker51 ha scritto:Dai un occhio quà : https://liquipedia.net/counterstrike/Mouse_Settings" onclick="window.open(this.href);return false;
può tornarti utile
ci guardo grazie molte
Straker51 ha scritto:Dai un occhio quà : https://liquipedia.net/counterstrike/Mouse_Settings" onclick="window.open(this.href);return false;
può tornarti utile
Nemesis Elite ha scritto:beh se mi hai detto che con Shadow of TB non si presente il problema allora i risultati che ottieni sono dettati da come lo configuri per ogni gioco. Se il problema fosse fuori da qualsiasi gioco lo avresti sempre e comunque su tutti i titoli e invece mi pare di capire che non è cosi'.beatl ha scritto:Aggiornamento ... Odissey lo fa pochissimo, praticamente non lo fa, se cappo i frames a 59 e riduco sensibilità mouse a 0 dal gioco
Comincio a pensare che non sia un problema, ma una sensibilità di alcuni contesti a questi mouse ipersensibili. Cmq ho reinstallato i vari BF e lo fa anche con BF4 e BF3
Configura sempre il tuo mouse con sensibilità basse ingame e controlla anche che il gioco non abbia anche lo Smooth del mouse (ricordi The Division quando ne parlammo tempo fa?) che va configurato su misura anche quello.
Per curiosità che mouse stai usando?
e allora sei apposto! E' chiaro che devi sempre settare la spunta su mouse fluido (quando trovi questa voce) nei giochi. SEMPRE.beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:beh se mi hai detto che con Shadow of TB non si presente il problema allora i risultati che ottieni sono dettati da come lo configuri per ogni gioco. Se il problema fosse fuori da qualsiasi gioco lo avresti sempre e comunque su tutti i titoli e invece mi pare di capire che non è cosi'.beatl ha scritto:Aggiornamento ... Odissey lo fa pochissimo, praticamente non lo fa, se cappo i frames a 59 e riduco sensibilità mouse a 0 dal gioco
Comincio a pensare che non sia un problema, ma una sensibilità di alcuni contesti a questi mouse ipersensibili. Cmq ho reinstallato i vari BF e lo fa anche con BF4 e BF3
Configura sempre il tuo mouse con sensibilità basse ingame e controlla anche che il gioco non abbia anche lo Smooth del mouse (ricordi The Division quando ne parlammo tempo fa?) che va configurato su misura anche quello.
Per curiosità che mouse stai usando?
Non si presenta se attivo "mouse fluido" .. altrimenti lo noto
si ok in quel caso abbassa al minimo la sensibilità del mouse. Poi hai provato a variare il pollingrate del mouse?beatl ha scritto:Ma non tutti i giochi ce l'hanno quel setting.. ad esempio BF non ce l'ha e nemmeno Odissey
Nemesis Elite ha scritto:si ok in quel caso abbassa al minimo la sensibilità del mouse. Poi hai provato a variare il pollingrate del mouse?beatl ha scritto:Ma non tutti i giochi ce l'hanno quel setting.. ad esempio BF non ce l'ha e nemmeno Odissey
Davvero a questo punto non saprei + cosa indicarti. Il mouse una volta impostato secondo le proprie esigenze in game deve andare e basta.
Che pollingrate e che dpi stai usando? Per capirci io sul mio RAZER sono a 800 DPI e 1000hz senza accellerazione. Va fluidissimo con tutto.
e la miseria. Non è troppo veloce per il tuo 4K quel dpi? + lo abbassi e +diventa preciso ma ovviamente devi trovare il valore + consono per te in modo tale che sia preciso e che non ti faccia fare grossi spostamenti con il polso per spostarti da un angolo ad un altro in parole povere. Per me sarebbe troppo elevato quel parametro. Dipende anche da mouse a mouse comunque.beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:si ok in quel caso abbassa al minimo la sensibilità del mouse. Poi hai provato a variare il pollingrate del mouse?beatl ha scritto:Ma non tutti i giochi ce l'hanno quel setting.. ad esempio BF non ce l'ha e nemmeno Odissey
Davvero a questo punto non saprei + cosa indicarti. Il mouse una volta impostato secondo le proprie esigenze in game deve andare e basta.
Che pollingrate e che dpi stai usando? Per capirci io sul mio RAZER sono a 800 DPI e 1000hz senza accellerazione. Va fluidissimo con tutto.
Si si provato a variare polling rate (di solito uso 1000 ma ho provato a scendere a 125 e non cambia nulla) e come DPI sono molto alto intorno ai 2500