Pagina 16 di 31

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 20 ottobre 2011, 10:20
da PhilSuperjoint
Segnalo questa spettacolare raccolta di CD Driver 3dfx, totalmente scaricabile così com'era incluso nella confezione delle schede ;)

http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?t=29887" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 20 ottobre 2011, 10:29
da Slime
PhilSuperjoint ha scritto:Segnalo questa spettacolare raccolta di CD Driver 3dfx, totalmente scaricabile così com'era incluso nella confezione delle schede ;)

http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?t=29887" onclick="window.open(this.href);return false;
E' bello vedere come la passione per il marchio 3Dfx non tramonti mai... questo marchio ha fatto breccia scrivendo una parte importante della storia del mondo videoludico. :cup:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 20 ottobre 2011, 15:12
da predator87
Sin quando ci sarà anche una sola scheda 3dfx funzionante, continueranno ad uscire i driver (come mi ha fatto notare un noto 3dfxiano..) :)

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 6 novembre 2011, 19:52
da PhilSuperjoint
Rilasciata una nuova release driver Sfft 1.8!

http://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=15994" onclick="window.open(this.href);return false;


:beer:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 6 novembre 2011, 20:25
da predator87
Pazzesco.. Dopo un periodo di stasi, sfornano più driver loro che amd :asd:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 8 novembre 2011, 21:21
da PhilSuperjoint
Allora, ho provato la nuove release SFFT 1.8, le differenze con la 1.7 ci sono, eccome se ci sono.

Intanto, nonostante la versione del driver opengl sia rimasta la stessa (basata su mesa 0.6.3.) Quake III va una scheggia, 70 fps contro i 29 ottenuti con sfft 1.7.

Il 3D Mark 01Se ha guadagnato circa 70 punti volando quasi a quota 2800, ovviamente tutto def per la V5 (sempre avuta a 190/190) e cpu a 2100Mhz.

Painkiller sembra giocabilissimo, anche nelle scene più concitate, tutto su livello di dettaglio medio, ma a 1024x768 ;)

Davvero un'ottima release, un grazie grande grande a SFFT :beer:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 8 novembre 2011, 21:23
da predator87
da 29 a 70?!?!?!

:ave: :clap: :beer:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 8 novembre 2011, 22:14
da PhilSuperjoint
predator87 ha scritto:da 29 a 70?!?!?!

:ave: :clap: :beer:

Be, sempre fatto intorno ai 70, ma con gli 1.7, anche con gli 1.6, era calato vistosamente il risultato...

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 17 novembre 2011, 20:46
da PhilSuperjoint
Una piccola prova di "compatibilità" dei nuovi SFFT 1.8 testati con Painkiller ;)

1024x768x32 AA2X e Dettagli MedioAlti.

Giocabile su dettagli medi e qualitativamente bello da vedere ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 17 novembre 2011, 21:26
da predator87
Bellissimi :sbav:

è overdose questo?