Slime ti sei fatto un sistema dapaura, complimenti!

@gian.b hai risolto poi con la mobo? (sono HDC2RR

Grande mitico!!DC2 ha scritto:Ottimo thread Luchì, tra non molto aquisterò anche io questa schedozza...![]()
Slime ti sei fatto un sistema dapaura, complimenti!![]()
@gian.b hai risolto poi con la mobo? (sono HDC2RR)
djlegend ha scritto:Grande mitico!!DC2 ha scritto:Ottimo thread Luchì, tra non molto aquisterò anche io questa schedozza...![]()
ciao Gabriellì, quanto tempoDC2 ha scritto:Ottimo thread Luchì, tra non molto aquisterò anche io questa schedozza...![]()
delly ha scritto:ciao Gabriellì, quanto tempoDC2 ha scritto:Ottimo thread Luchì, tra non molto aquisterò anche io questa schedozza...![]()
![]()
![]()
stai facendo il grande change?
spettacolo!delly ha scritto:premesso che finora l'ho sfruttato poco il nuovo piccì cusa tempo, però devo ammettere che la r5e da una bella sensazione di solidità e il 5960x va come un treno..![]()
lo tengo a liquido a 4500 con cache 4000 e ram 3200, zero problemi da quando ce l'ho..
Ti ringrazio. Effettivamente questa mobo è molto solida e, anche se capiti con un 5960x "nella media" i 4500MHz daily sono davvero alla portata.DC2 ha scritto:Ottimo thread Luchì, tra non molto aquisterò anche io questa schedozza...![]()