l'idea è quella...ahahhaPOPSCI ha scritto: per richiappà i soldi che ci ha speso no? magari son carte truccate![]()
![]()
![]()
![]()
[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B
- delly
- Amministratore

- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan
- POPSCI
- Utente Bannato

- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
infatti è proprio cosìdelly ha scritto:l'idea è quella...ahahhaPOPSCI ha scritto: per richiappà i soldi che ci ha speso no? magari son carte truccate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e solo per l'idea che hanno avuto, sarebbe da comprare gigabyte al 100%
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- delly
- Amministratore

- Contatta:
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
magari, una bella GTX Titan SOC da 1350Mhz come la mia vecchia HD7970...delly ha scritto:quoto, gigabyte x tutti!!!
questa volta ho scelto Zotac invece di Gigabyte (quell'adesivo è orrendo
PS: Luchì ti avevo mandato un pvt, dagli uno sguardo
- delly
- Amministratore

- Contatta:
in teoria non ci dovrebbero essere versioni custom della Titan, almeno se per "custom" intendiamo quelle in cui ad essere modificato è il PCB di riferimento e non il solo sistema di dissipazione... 
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
si questo lo sapevo pure io, ma fà nulla... al massimo ci posso mettere un Accelero Xtreme III e via, ma sinceramente non credo che ce ne sarà bisognodelly ha scritto:in teoria non ci dovrebbero essere versioni custom della Titan, almeno se per "custom" intendiamo quelle in cui ad essere modificato è il PCB di riferimento e non il solo sistema di dissipazione...
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
JacobF mi ha detto recentemente che non ci sono piani futuri per una ipotetica TITAN CUSTOM (pcb modificato).
Questo vuol dire che,se un brand come EVGA (partner n.1 USA da 10 anni a questa parte di NVIDIA)non ha in programma una TITAN customizzata,vuol dire una cosa sola : NVIDIA non ha aperto a nessun brand la possibilità di customizzare il GK110 e senza il suo consenso nessuno potrà prendere iniziativa a riguardo.
Questo vuol dire che,se un brand come EVGA (partner n.1 USA da 10 anni a questa parte di NVIDIA)non ha in programma una TITAN customizzata,vuol dire una cosa sola : NVIDIA non ha aperto a nessun brand la possibilità di customizzare il GK110 e senza il suo consenso nessuno potrà prendere iniziativa a riguardo.
- delly
- Amministratore

- Contatta:
per te che cmq hai già un impianto a liquido tanto varrebbe che ti prendi un waterblock, meno ingombri rispetto all'Accelero, più silenzio e sicuramente migliori prestazioni...LurenZ87 ha scritto: si questo lo sapevo pure io, ma fà nulla... al massimo ci posso mettere un Accelero Xtreme III e via, ma sinceramente non credo che ce ne sarà bisogno
volendo, visto che cmq anche con l'accelero dovresti mettere i dissini sui componenti della circuiteria e ram, potresti anche valutare l'acquisto anzichè del full-cover classico di un waterblock only-gpu universale, tipo questo di EK:
http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-blo ... ickel.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in questo modo non devi star li a cambiarlo ogni volta che prendi una nuova vga, hai praticamente solo lo sbattimento di mettere i dissini ma alla fine lo faresti pure con l'accelero...
- delly
- Amministratore

- Contatta:
intanto sono usciti nuovi driver: 314.22 WHQL
http://www.guru3d.com/files_details/gef ... nload.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.guru3d.com/files_details/gef ... nload.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- POPSCI
- Utente Bannato

- Sei stato ringraziato: 0
vero, cmq l'accelero è eccezionale, non si sente manco questo, e le temp vanno a 60 gradi con i mattoni.. altrimenti tipo nella 580 stava anche sotto i 60 con giochi + leggeri...delly ha scritto:
per te che cmq hai già un impianto a liquido tanto varrebbe che ti prendi un waterblock, meno ingombri rispetto all'Accelero, più silenzio e sicuramente migliori prestazioni...
gli Arctic Cooling son proprio ottimi come dissipatori per gpu
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL