qualcosa non mi torna... una cpu FX su base Vishera con una frequenza operativa di 5Ghz a default... con un prezzo di 795$... mah

Moderatore: NoRage
djlegend ha scritto:Mi sembra molto strana questa news.....
da quello che ho capito non ci dovrebbe essere alcuna modifica architetturale, semplicemente una maggiore frequenza garantita...LurenZ87 ha scritto:
soprattutto il prezzo... ora, voglio capire che sia un prodotto di nicchia, ma alla fine i 5ghz si prendono agevolmente anche con gli FX-8350 attualmente in commercio, con la differenza che costano sui 170€...
l'unica cosa che mi viene in mente è che l'architettura sia diversa o che in qualche modo sia in grado di competere con i SB-E esacore (ma la vedo molto difficile come cosa)... boh
a quanto arriva il turbo degli attuali FX?? il turbo del 8350 su tutti i core di quanto è?delly ha scritto:non si è capito bene dalla news, credo che quella frequenza sia riferita al Turbo...![]()
non c'è che dire, sarebbe cmq un notevole margine rispetto all'8350, specie se su tutti i core, però quel prezzo è davvero fuori luogo e a dir poco assurdo...