pure un sandy 4/8 dell'anno prima si sarebbe difeso bene alla fine...Lordpkappa ha scritto: 2012 ragazzi... 2012 LOL

hai fatto bene ad investire su i7 a suo tempo
Moderatore: NoRage
pure un sandy 4/8 dell'anno prima si sarebbe difeso bene alla fine...Lordpkappa ha scritto: 2012 ragazzi... 2012 LOL
eh già, bhe ci sta ogni tanto una "rinfrescata", il suo dovere alla fine l'aveva già fatto...Nrg ha scritto:Infatti pure il 2600K a 4,8Ghz che avevo prima,si difendeva ancora molto bene,ma avevo voglia di cambiare
Comunque ha ricevuto tutti gli onori,ora "riposa" nel secondo pcdelly ha scritto:eh già, bhe ci sta ogni tanto una "rinfrescata", il suo dovere alla fine l'aveva già fatto...Nrg ha scritto:Infatti pure il 2600K a 4,8Ghz che avevo prima,si difendeva ancora molto bene,ma avevo voglia di cambiare
Il 3930K era un mostro,cè poco da dire,tra l'altro si occava una meraviglia anche con un semplice dissi ad ariadelly ha scritto:grandissima cpu Sandy-E, l'avevo anche io un 3930K, spettacolare e in oc rendeva parecchio (daily 5.1ghz senza batter ciglio)![]()
un'altra cpu eccellente, come dicevo nell'altro thread, è il 5820K, sale bene, rende bene, a alla fine al lancio nel 2014 costava come un semplice quad mainstream...
Speriamo,e che Intel reintroduca presto la saldatura,che di deliddare non ci penso proprio per principioAshildr ha scritto:Mi sa che nei prossimi anni vedremo un salto di prestazioni abbastanza consistente
probabilmente si, siamo andati avanti per anni ad incrementi quasi nulli da gen a gen, quest'anno finalmente si nota parecchio fermento che non può fare altro che bene, era ora del resto...Ashildr ha scritto:Mi sa che nei prossimi anni vedremo un salto di prestazioni abbastanza consistente
già te l'ho detto 5.1ghz daily sin dal primo giorno, stabile come una roccia a liquido custom e con temperature infime..Nrg ha scritto:
Il 3930K era un mostro,cè poco da dire,tra l'altro si occava una meraviglia anche con un semplice dissi ad aria
Sai che poco dopo l'uscita ero tentato di prendere il 5820K,poi ho lasciato perdere,era l'unica cpu di Intel che avrei potuto prendere di Intel negli ultimi anni,complice la saldatura,e poi costava praticamente come il 4770/90K
Davvero ottima