in media quelle che ho visto salire meglio sono le giga e le msi (compresa la lightning con la quale i 1350 e oltre sono quasi sempre a portata in stock)...

Si infatti mi attizza l'estetica e ho visto che ha migliorie sulle fasi e il prezzo è in linea con le altre vga.. mo butto un'occhio pure sulle giga..delly ha scritto:è una bella scheda, poi come sempre l'oc va a fortuna, può salire bene oppure no...![]()
mediamente le giga si sono dimostrate quasi sempre ottime in oc, così come la lightning...
È na parola a trovarle votrei un design simile alle reference trovo solo quelle con i 3 ventoloni.. dici che le evga potrebbero avere problemi con i bios o si possono moddare? Poi ne prenderei 2 da mettete in sli.. bohdelly ha scritto:le giga wf3 salgono bene, idem penso la nuova SOC![]()
io valuterei anche come detto la lightning..
Grazie mille delly! Gentilissimo come sempre!delly ha scritto:Tanti Auguri anche a te! Buon Natale e speriamo "ottimo" 2013...![]()
![]()
appena riesco ti passo il bios...
no, nessun problema con il biosDC2 ha scritto:È na parola a trovarle votrei un design simile alle reference trovo solo quelle con i 3 ventoloni.. dici che le evga potrebbero avere problemi con i bios o si possono moddare? Poi ne prenderei 2 da mettete in sli.. boh
Perfetto grazie Luchì tra non molto mi aggiungo alla criccadelly ha scritto:no, nessun problema con il biosDC2 ha scritto:È na parola a trovarle votrei un design simile alle reference trovo solo quelle con i 3 ventoloni.. dici che le evga potrebbero avere problemi con i bios o si possono moddare? Poi ne prenderei 2 da mettete in sli.. boh
Ciao Delly,ho una 670 PE OC ed ho montato il bios che hai fatto tempo fa a PierLuigi74...mi trovo in questa situazione quando gioco con i valori di Afterburner sul mio Monitor:delly ha scritto:ecco qua, provalo e dimmi se migliora qualcosa:
http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... ST1254.rar" onclick="window.open(this.href);return false;