non dire così, è come nei film horror quando il/la protagonista dice "torno subito", sai già come va a finire...Nrg ha scritto:Ora provo sta Ch6 e poi stop davvero

l'unico modo per essere sicuri di non comprare nulla è finire i soldi mi sa...

Moderatore: NoRage
non dire così, è come nei film horror quando il/la protagonista dice "torno subito", sai già come va a finire...Nrg ha scritto:Ora provo sta Ch6 e poi stop davvero
Hermesdelly ha scritto:qui la situazione è abbastanza buona con "quasi" tutti i corrieri, SDA ogni tanto fa quel che vuole, per il resto non mi posso lamentare, GLS-DHL-UPS-TNT sono degli orologi svizzeri, in Bartolini 9 volte su 10 a consegnare è un mio carissimo amico quindi zero preoccupazioni, con le Poste bene o male mai ritardi (al massimo passo io alla posta che sta a 2km da casa), le uniche rogne le ho avute con quei corrieri scannati tipo Sogetras o come diavolo si chiama, Nexive ecc, corrieri che non hanno un minimo di organizzazione..Nrg ha scritto:
Il problema è che nella mia zona Gls fa pena,e Bartolini ha la sede a 60Km,quindi passa quando ne ha voglia,e Amazon di solito usa questi,infatti la Ch6 arriva con Bartolini e già ho le mani nei capelli
Il tanto vituperato Sda,nella mia zona lavora abbastanza bene
si me l'avevi detto, non l'avevo mai sentito prima quel corriere...Nrg ha scritto:Hermes![]()
Se Amazon spedisse con Ups/Dhl sarei un uomo felice,comunque sta già consegnando con Amazon Logistics,solo che sono "padroncini"quindi magari non ci fai caso,visto che di solito hanno un furgone bianco,senza scritte
Eh si,i corrieri di Amazon sono quelli per tuttidelly ha scritto:si me l'avevi detto, non l'avevo mai sentito prima quel corriere...Nrg ha scritto:Hermes![]()
Se Amazon spedisse con Ups/Dhl sarei un uomo felice,comunque sta già consegnando con Amazon Logistics,solo che sono "padroncini"quindi magari non ci fai caso,visto che di solito hanno un furgone bianco,senza scritte![]()
ho letto di Amazon Logistics, per ora non mi hanno mai spedito nulla con il loro corriere, forse anche qui dipenderà dalla zona...
da me il grosso degli ordini vengono spediti con GLS o Bartolini (quindi qui posso stare più che tranquillo), ultimamente spesso con le Poste (ed anche qui solitamente zero problemi) e in alcuni casi con SDA (ma poco, meglio visto che sono quasi sempre in sciopero/rivolta lol)...
In effetti ti è toccata una cpu sfigata....delly ha scritto:un AIDA veloce con ram @3600c15, sembrerebbe abbastanza stabile...
il bios 1701 cmq non convince molto, ogni tanto sbarella pure lui (anche se non è instabile come l'ultimo 3008), ne proverò qualche altro nei prossimi giorni...
fai bene, è un buon BIOS quello...Lordpkappa ha scritto:Io resto al 3.40 sempre medesimi settaggi, non ha mai dato problemi, adesso aspetto che si stabilizzi il nuovo agesa e poi provo.